GoG.com

Azz... anticipato
Non leggo ste mega recensioni però
Le recensioni sono state fatto alla release, quando era abbastanza buggato e povero di contenuti.
Ora l'hanno sistemato a dovere ed è un ottimo tattico alla Master of Magic
Io ho giocato un sacco di titoli del genere, ed eador è il migliore.
Molto meglio anche di fallen enchantress legendary heroes.
Ha una profondità di gameplay varia e completa, unità ben disegnate e soprattutto ha tantissima varietà nel gameplay fra eventi casuali ( e sono tanti e molto vari l'uno dall'altro) esplorazione delle province e quest.

Gli unici appunti che faccio al gioco sono una difficoltà estrema fino a quando non si assimilano tutte le meccaniche di gioco ( e ci vuole parecchio) e una AI che secondo me bara in certi punti, ma per il resto è forse il miglior gioco del genere presente sul mercato.
Bhe, ormai è bello che andato, chi lo voleva prendere l'ha fatto


Magari l'industria impara che non deve rilasciare giochi incompleti pensando di finirli dopo tramite patch.
stiamo pur sempre parlando di un gioco indie eh.. inoltre se volete un assaggio, senza la grafica in 3d, si può sempre provare il genesis che non ha bug di sorta.
Blackwell Bundle a meno di 3 euri è un bell'affare

Mi rimangio quello che avevo detto... mille copie di System Shock 2 volate in meno di 4 minuti
preso appena blood a 1,5 dollari, 1,2 euro circa...

Ci giocai alla nausea al tempo
no dai, miasmata gratis e stato disponibile circa 0,2 secondi... morissero...
Vedere Eador up per 2 ore e nessuno che lo compra mi piange il cuore.

Io comunque ci ho fatto gia un bel 10 orette dietro (si lo so, mi sta completamente catturando) e non ho riscontrato ancora nessun bug.

Quindi, per ora, mi sento di tranquillare chi ha dubbi sulla sua stabilità.
E' comparso un Last Chance nelle offerte, deduco che questa tornata sia l'ultima.
No shit, Sherlock.

Il tuo avatar è perfetto per l'occasione :asddeepskyblue:


Alla fine di questa iniziativa, credo che molti siano in queste condizioni
Togli tastiera e schermo e aggiungi cellulare e libro di amministrativo I e avrai la mia fotografia in biblioteca nelle ultime 48 ore


Qualcuno photoshoppi con Jack Keane presto


diritto amministrativo ha mietuto molte vittime
forza e coraggio!


Mancano solo questo e il 2, la tesi è quasi pronta, devo solo riuscire a darli dopo 6 anni di rinvii
una domanda: sto tentando di giocare ultima 7: su 24 pollici fullscreen fa decisamente schifo, ridotto in finestra con alt+invio è troppo piccolo...un modo per forzare le dimensioni della finestra ci sta?