GoG.com


Oddio, pratica scorretta... ti stanno comunque regalando giochi e proponendo continui sconti
Più che altro, l'iniziativa non è stata pubblicizzata adeguatamente, tanto che me ne sono accorto per puro caso quando già era iniziata da tempo, senza specificare un orario preciso.
Sono convinto anche io che quelli di GOG hanno visto le offerte letteralmente evaporate e hanno deciso di continuare ulteriormente, visto che inaspettatamente stavano facendo i milioni. Hanno puntato sul fattore sorpresa + ansia da acquisto febbrile e hanno decisamente fatto centro.
ora è tutto bloccato infatti
Preso Under a Killing Moon :3
Preso anch'io.

Ma sbaglio o ci sono giochi nuovi?


Qualche pagina indietro c'è link a subreddit con la lista di ciò che è già uscito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Preso Brutal Legends.
Ieri non c'era, o sbaglio?
c'era lo avevo visto passare una volta

Spoiler




Sbagli ma sei ampiamente perdonato visto la velocità con cui cambiavano i deals


I'm amused

/


ma basta
Comunque, ormai è finita la magia, le offerte sono sempre le stesse, hanno aumentato il numero di copie disponibili e le vendite vanno a rilento.
Tutto a causa di Jack Keane...

Non avevo notato ma sono "stranamente" spuntate un sacco di recensioni super positive sulla pagina di JK2...
Ma è così brutto 'sto Jack Keane?

Non so ma fai conto che, prima di questi saldi, c'era una solo review sulla pagina del gioco, per niente positiva.
Nel giro di un paio d'ore sono spuntate come funghi pareri del genere:


Credo, comunque, che sia la combo gioco mediocre + prezzo di listino spropositato... fai conto che dragon commander, che in saldo è arrivato a costare il doppio, è sparito dopo qualche minuto.
io ho preso Primordia e basta, a 2.49$ è un acquistone
io alla fine ho preso jade empire, giusto perchè mi mancava.
Inoltre è in italiano su gog
Jade empire giocalo, è molto carino se ti piace la vecchia roba bioware
Si infatti penso proprio di iniziarlo appena posso, da quel che leggo è esattamente come dici tu, un gioco legato alle vecchie abitudini bioware.. e questo mi alletta parecchio
Prendetevi Eador, now.