GoG.com



mi si è impaltato il pagamento e non ho capito che è successo
Mazza ultima7 ne andavano via pacchi di 30 key alla volta
Nel vedere quel banner con il numero di copie che diminuisce, mi immagino il loro conto in banca ++.
eh si ma che sistema è se si imbanana il checkout...
Boh io ho preso Homm V quando è passato poco fa e non ho avuto problemi, sicuri che non l'abbia preso? Perchè credo che non scali subito i soldi ma piazzi solo un ordine, almeno a me è arrivata una mail in cui dice che l'ordine è stato processato ma non mi sembra la solita ricevuta di gog (il gioco comunque ce l'ho già in dowload)

edit ah no ho visto ora, we are overwhelmed by popularity gg
Preso anche Homm 3, secondo me ti mette in coda quando fai buy now e ti tiene la copia, considerando che mi ha dato prima la pagina intasata e poi ci ho messo un po' a inserire i dati, mi sembra funzioni senza problemi
Perso Torment, mannaggia a loro.
Ok, cicla all'infinito. Se avete missato qualcosa stateci dietro. Io da GoG quello che mi interessa ce l'avevo già
ma niente clive barker? TT
Non sono moltissimi i titoli in offerta, ma quelli che ci sono sono davvero tirati dietro
Curioso che ora nessuno compra più nulla e le barre non scorrono, l'acquisto compulsivo scorre forte in noi
Non scorrono perchè come ha detto Crius due post più su sono le stesse offerte di prima, chi sta seguendo ha già comprato quello che doveva comprare
Compratevi expeditions conquistador.
Jack Keane 2 strikes back
Ma quindi ora riciclano le stesse offerte ad libidum?
E io che credevo fosse tutto finito, mi collego stamattina e trovo Jack Keane che arranca peggio di ieri
Stando alla barra, a sto giro son partiti da 100 copie invece che 50.

E' tipo quando da piccolo ti mettono davanti la pappa che non ti piace, e poco a poco ne devi mandar giù un boccone, schifato

edit: volevo camperare under a killing moon, ma vabbeh.
Incollo quello che ho scritto sul topic Hot Deals.


Esempio perfetto.

Sono quante, 3-4 ore che è in lista? Imho le copie le stan ricomprando quelli di gog per pietà.

Secondo me la loro idea iniziale era proprio quella. Quando hanno visto che stavano facendo vagonate di soldi, ne hanno approfittato e prolungato la promozione.
un bozzo sto Jack Keane 2 bloccato a 11