GoG.com



Se vuoi fare retrogame la cosa piu' semplice e'........ un vecchio lcd con risoluzione 1024.

Purtroppo molti giochi richiedono diverse alchimie... ad esempio alpha centauri se vuoi giocarci in finestra -a causa del problema della profondita' del colore- devi usare una macchina virtuale e piazzarlo dentro

Tutto si risolve se il suddetto gioco gira sotto dosbox. In quel caso smanettando con il config puoi fare quello che vuoi, alla risoluzione che vuoi e anche spararci dentro i filtri che preferisci.


exult?
http://exult.sourceforge.net/

Spoiler




sono malato aiutatemi....

Esatto, installando exult il gioco riesce più accettabile
Se poi si vuole anche la traduzione italiana, ecco una piccola guida su come configurare il tutto, trovata su un altro forum:


  • installare il gioco in "C:\Program Files (x86)\GOG.com", dovrebbe essere in automatico la destinazione originale
  • scaricare Exult v. 1.4.9 da qui
  • installarlo indicandogli i percorsi in cui si è installato Black Gate e Serpent Isle
  • scaricare la patch di traduzione dei testi in italiano da qui
  • prima di installare la patch andare in "C:\Users\*nome utente*\AppData\Local\Exult" e copiare il file "exult.cfg"
  • incollarlo in "C:\Program Files (x86)\Exult" (in alternativa si potrebbe provare a rinominare il file "exult.cgf.example" ma non ho provato)
  • ora, installare la patch ita indicando il percorso in cui si trova il file "exult.cfg" appena spostato
  • Per giocare lanciare Exult e non l'icona del collegamento al gioco sul desk, che invece lo fa partire di default con Dosbox e crasha non appena cominci una partita
ma ancora che va avanti sta offerta
Qualcuno ha giocato a star control 1 o 2 e mi può feedbackare? È in promozione sul sito.


Sent from my iPhone using Tapatalk
c'è questo progetto

Ur-Quan Masters HD è un mod remake completo di Star Control 2 cioè non spendi niente e hai cmq star control 2 in hd però
Grazie arrivo a casa e scarico


Sent from my iPhone using Tapatalk


TA e TAK presi al primo giro :3
.
E' finito il giochino delle offerte a tempo, peccato, mi stavo abituando
Ma per fortuna è finito sto incubo va, che aspettavo system shock (che non ho preso ne trovato) ma non sono mai riuscito a beccarlo, ed ogni 2 per 3 a guardare, che perdita di tempo.

Orribili per quanto mi riguarda.
Per carità, non riuscirei a sopportare un'altra iniziativa del genere nel breve/medio/lungo periodo.
Ma è stato un bel giochino e, vista la quantità di traffico e acquisti in questi giorni, sono sicuro vedremo riproposto
Ultimo Hot su U7: è piuttosto buggato (non so se sia dovuto ad exult), ma per dire apro casse e sacche dentro altre case, distanti svariati muri e metri
nessuna idea se ci siano correzioni?
btw, 14 giorni di humble bundle per mobile :3

Cioè, puoi aprire casse che si trovano a kilometri di distanza? Non mi sembra un bug
http://www.gog.com/game/the_shivah

oh ma questo ? non ne sapevo che l'avevano rifatto
http://www.gog.com/promo/black_friday_weekend_promo_291113

BOOMM, Baby!!
Mi sa che prendo gli altri titoli tex murphy e i due KKND per nostalgia :3
Ma che giocone era Incoming? O me lo ricordo fichissimo solo io causa ricordi di infanzia?