Global warming (Part 3)

Lavora all’università di st johns.

Giusto ieri abbiamo fatto una cena a sorpresa che ha organizzato lei con un gruppo di italiani che stanno qua. Molto figo.

Chiaramente non penso che ci siano le stesse possibilità che in una grande città.

Uno di loro prima di venire qua stava ad alberta in mezzo alle montagne. Deve essere bellerrimo se sei una persona che della socialità frega relativamente. :asd:

Comunque in canada le assicurazioni dei veicoli se ne approfittano giusto un po’. Cifre che in italia se ti azzardi si trasformano tutti in mangione e vengono a bruciarti le sedi. Cazzo hanno nel cervello.

I newfie sono meravigliosi.

approfitta se puoi :metarulez:

Al Bundy's Iconic 'Who Cares?' Reaction

se pensi di starci almeno 4 anni buca e metti i’sti cazzo di split… poi quando te ne vai te li porti dietro e gli lasci i buchi e quando il padrone di casa verrà e li vedrà e ti chiederà " e quelli? "

tu risponderai

“Aria ventilata per l’estate”

The Office: Will Ferrell - Don't Thank Me, Guy

Palazzo storico in centro, sicuro se metto l’unita’ esterna che da sulla strada nessuno dice nulla, dai raga non siamo tutti rincoglioniti :asd:

1 Like

Ray Liotta Laughing Hysterically

Zalone: Ma è del mestiere questa?

Si scherza eh :asd: almeno stemperiamo il caldo

Ci sono unità interne che hanno uno scambiatore ad acqua. Piuttosto di stare in casa senza ac co ste temperature..

https://rwg.meteofrance.com/internet2018client/2.0/report?domain=FRA&report_type=vigilancev6&report_subtype=version%20PDF&token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiIsImV4cCI6MTc4MjA3MTMyOH0.eyJqdGkiOiJQbGhRNkdLeGkiLCJpYXQiOjE3ODIwNzEzMjh9.jgjRdN5PrTBVDue0dJfsv2xqsERrm3PXICTCX6z-Ju4

Qui da me prevedono 35/36°C martedì, mercoledi e giovedi.

Ho un po’ paura di guardare le previsioni per la zona di Tolosa.

@Barlume sei ancora vivo?

ma parliamo pure delle minime……qui vanno da 24 a 25 fisse e cominciano a fare capolino i 26…….

porcaTrota!!!

Non poteva mancare l’aggiornamento dalle marche, qui si arriva fino ai 38, la notte minima a 18, questo durante i traslochi :slight_smile:

Più delle belle ore centrali al lavoro con la maschera antigas, così ho fatto pure la smaltatore ispiriens :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

1 Like

il punto è sempre il solito, dire “omg ci sono 38°C oggi” non è GW, far notare invece che c’è un evento estremo che coivolge tutta l’europa con temperature “folli” per giugno, è GW in pieno :asd:

per dire la temperatura media di parigi in sto periodo fino a qualche decennio fa erano 24 gradi, giovedi sono previsti 39C e 24 è la minima :asd:

La 1 fa parte della 2…

Grazie Feror per avermi spiegato come funziona il cambiamento climatico, molto gentile

3 Likes

l’ho fatto per il pubblico da casa :sisi:

La casa è ben isolata, ma la scuola viene chiusa prima perché si raggiungeranno i 39 gradi probabilmente :love:

Non ho ovviamente A/C ma mi sa che le prossime mosse sono pannelli + A/C…

Protip: Sei hai almeno 30cm di spazio controsoffittabile e i soldi non sono un problema metti un sistema canalizzato

Sono le 5 di mattina e le cicale stanno cantando come fossero le 2 di pomeriggio.

Una buona giornata anche a voi.

Mai scesa sotto i 25 questa notte….ormai ci si rende conto che e notte solo perche non ci sta la luce mica x altro ….

Mi dai un esempio?
Mi avevano chiesto sui 12k per una cosa del genere, ma magari è diverso

Quanto grande è casa tua? 12k devi avere tipo 400mq di casa :asd: