Global warming (Part 3)

Due settimane fa è venuto giù un delirio di grandine, roba da imbiancare le strade. E poi c’era un vento mostruoso con un sacco di rami caduti. I carrozzieri si sono fregati le mani per due settimane, giusto in tempo per il prossimo giro di temporali di calore.

Che venga l’apocalisse, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, qualsiasi cosa è preferibile a questo caldo di merda

2 Likes

Ma chiusi in casa con l’impianto di climatizzazione si sta benissimo… non lo sognavate sin da giovani??

Hank Hill with Water Hose - King Of The Hill

1 Like

Situazione Sicilia occidentale, finora vivibile con 31 gradi di massima fuori e dentro casa attorno ai 28 senza condizionatore (ma lo teniamo a 27 tanto basta deumidificare l’aria e già si respira). Per i nostri standard, pure fresco per essere cominciata l’estate :asd:

Però tra una settimana circa è previsto il picco con massime fino a 36 :crasd: Niente a cui non siamo abituati per carità, ma di solito erano temperature che iniziavano a metà/fine luglio. Non sappiamo cosa aspettarci, l’anno scorso in fondo l’estate è stata abbastanza fresca ed era cominciata più o meno nello stesso modo.

A.di che cazzo ci lamentate; hanno dato 3 settimane con la massima a 38 Santa Virginia illumina le nostre menti

Eh indovina cosa non ho :asd:

Oltre alle persiane/scuri ? :asd:

1 Like

io oggi sto una crema, 29 gradi.

acqua cristallo, temperatura fresca coi pesciolini, entro e esco a rotella, sedia, ombrellone, parcheggio all’ombra, borsa frigo coi panini pomodoro e mozzarella, acqua col ghiaccio, e playlist così

sigh

2 Likes

Comodo che vivi in Trentino dio latte.

Metti un po’ il braccio così và

1 Like

Ma comodo cosa che da me le massime negli ultimi quattro giorni sono state 32, 32, 30 e 34 :rotfl:

aspetta un attimo. era una bait. mi hai baitato

Si sa che Trento e Bolzano sono freschissime d’estate :sisi:

1 Like

Ma baitato un cazzo cazzo, la massima oggi da me è 38 diohan :asd:

Ieri sono uscito 2h30 mezZa in bici e ho bevuto 5 borracce di acqua :asd:

1 Like

Hai l’aria condizionata, non puoi capire [semi cit.]

1 Like

Per la felicità di Pjem stamattina sono uscito alle 9 e ho accesso l’aria condizionata

To own the libs

1 Like

Benedetta: Le Basi

dacci le minime

un vero mostro gode sulle minime che superano i 20 gradi

Per i prossimi 15gg la minima prevista è 24 gradi

Eh la casa e’ in affitto, avrei gia’ messo 1 split per stanza altrimenti :bua:

Qui la gente si lamenta ma dorme con l’A/C, che cazzo ve ne frega delle minime :asd:

io infatti non mi lamento