Global warming (Part 3)

Mah insomma, 25 gradi al sud ce li abbiamo a mezzanotte :asd:

E’ la temperatura dell’acqua marina, penso

Il rosa chiaro sulle coste e il viola scuro nell’avellinese non mi torna comunque.

Fonte: ho pure le dita dei piedi sudate in questo momento :asdno: che schif

quante lamentele, basta scavare un po’ e andare a vivere sottoterra
la differenza tra il vivere e il morire la farà chi ha giocato a Dwarf Fortress e chi no: io sono pronto

4 Likes

si potesse murare la bat caverna, lo farei domattina, ma il comune non vuole..

Il nuovo di Fibra.

Guarda che a derpo basta anche meno

4 Likes

Io ve lo ridico, il futuro è Newfoundland. :sisi:

Oggi 16 gradi di massima con la solita brezza dalla Groenlandia che sembra di essere nella corsia dei surgelati al supermercato. :sisi:

16 gradi a breve non li abbiamo neanche di inverno :asd:

Sono arrivato qua il 5 giugno e le prime settimane c’erano tipo 4 gradi. :asd:

ma post gw diventa tipo zona tornado di fine di mondo e orsi grolari randagi mutanti mangiauomini

Ottima idea solitamente in DF scavare sotto la montagna :asd:

Di solito finisce benissimo :sisone:

2 Likes

Ah ma sei li? Che culo porcaputtana.
Mi ricordo che una volta ho visto delle foto su reddit della cittadina principale.
Di notte, sul mare, col nebbione, le case tutte colorate: sembrava un posto da pirati :lode:

Una settimana fa ero in palestra con la mia ragazza. Siamo entrati che stavo in t-shirt e sotto il sole si stava una meraviglia, verso le 4 del pomeriggio.

Siamo usciti un paio di ore dopo che ha cominciato a salire una bruma fittissima che si avvicina a a vista d’occhio dal porto (la palestra sta praticamente davanti al porto) che sembrava silent Hill . La parte assurda e che non mi e mai capitato di sperimentare in vita mia è che contemporaneamente è salito un freddo glaciale allucinante. Io e la mia ragazza che vive qua gia da 5 anni ci siamo guardati tipo “che cazzo è l’apocalisse?”. Freddo cane e mani gelate. Allontanandoci di 2-300 metri dal porto per andare verso casa giá faceva leggermente meno freddo. Insieme alla nebbia era salito anche il vento.

Fortuna non sappiamo quali altri incubi ha portato la nebbia downtown. :sisi:

Questo in pieno giugno. Posto strano Newfoundland. :asd:

Ma quindi ti sei trasferito con una prospettiva di lungo periodo?

Al momento no. Ho solo approfittato del fatto che ho perso il lavoro per levarmi di torno per un paio di mesi e andare dalla mia ragazza. Però ci sto pensando.

6 Likes

Qui da me solleone e brezza marina

22°C

Il paradiso

Che meraviglia le newfie, prima o poi visiterò quella parte del paese. Se posso chiedere con curiosità cosa fa la tua ragazza per poter vivere la? Immagino le possibilità lavorative siano ridotte..magari qualche lavoro in remote?

E da domani sono previsti i primi temporali da calore al nord.
Due settimane fa furono una roba terrificante e il caldo era la metà di oggi.

1 Like

che tradotto vuol dire grandine grossa