Global warming (Part 2)

Visto, in zona mia non pare diano grandine però.

Certo che adesso, quasi le 12 ed è tutto limpido fino all’orizzonte (da Bologna) pare difficile crederlo

Qua dan le classiche “lamiere in corteo” (in dialetto però :asd: ) ma non leggo di allerta grandine. Speriamo bene…

Quando capirai che non esiste un meteo che predirrà con certezza se grandinerà alle 19.27 nel tuo comune, nella tua via, al tuo civico, sarà un gran giorno :asd:

1 Like

Nico te ciapo a sberle :asd:

Dico che non c’è l’avviso per il mio comune, che di solito c’è (quando grandina :asd: )

Probabilmente sculiamo di nuovo e si sfoga altrove.

/slap

Comunque non promette un granchè, ecco :asd:

@licher

Comunque domenica scorsa ero a San Servolo, una piccolissima isola veneziana, nel pomeriggio. Alle 19.00 era tutto sereno, 19.30 una piacevole brezza, alle 20 eravamo dentro Stranger Things con vento a raffica e nuvoloni che ci hanno avvolti in boh, 10 minuti :asd:

figata, segue la linea regionale? :eek:

1 Like

:rotfl:

speriamo cosi da me non piove

1 Like

Quella è la forma dell’unico e grande chicco di grandine che cadrà.

1 Like

Si in Lombardia è così infatti.

2 Likes

A quanto pare ci stanno prendendo, qui è cambiato tutto…

vorrei far notare che in friuli ha piovuto
veneti :nono:

Coff. :cool:

Ma i fisici passati i 65 si rincoglioniscono diventanto contemporaneamente tuttologi per contratto? Altro premio Nobel che svariona male.

A pjem manca poco

Ai 65 dico

@Kaldais oggi la sfanghiamo o che ?

:asd:

Qua è mista acqua, grandine non preoccupante. Per ora :rotfl:

Qua è diventato notte in mezz’ora e fa raffiche preoccupanti, speriamo non mi bozzi la macchina per la terza volta in un anno :asd: