Global warming (Part 2)

va tutto benisss…

1 Like

È sempre successo al tempo di Annibale sulle alpi c’erano gli impianti balneari!!!1!1!111!

1 Like

Stando ai modelli ci attende un estate sl massacro…

e già all’epoca nn pagavano le concessioni

4 Likes

Io dico che forse, FORSE, è meglio se facciamo un rollback della cosa collegata allo zolfo del carburante delle navi e ricominciamo ad inquinare :v

se penso a quello che ci aspetta tra pochi mesi mi sento male -.-

soprattutto quelle notti di fuoco dove arrivi la mattina che sembra che ti abbiano rosolato per benino

non vedo l ora di uscire di casa bello fresco ed uscire dal bus gia pezzato e con la schiena bagnata :love:

nel weekend ho reinvasato le piantine e le ho messe fuori domenica sera.

Ieri caldo atroce ed a metà pomeriggio sembravano lessate.

Son riuscito a farle riprendere, sembrerebbe, ma cosi col piffero che arrivano vive al momento del trapianto definitivo in campo :sad:

Poco da controbattere. Se gli dava anche uno schiaffo tutti i torti non li aveva. :asdsad:

L uk e’ da 300 anni che inquina, ma hei

150 miliardi l’anno da trovare secondo le stime UE, credici che ce li mettono i cittadini :rotfl:

Ma che è sta cagata? :rotfl:

Ma poi ci speculeranno a bestia, se sono lavori per 150 miliardi mettine in conto il quadruplo.

3 Likes

beh dai, cosa vuoi che sia ristrutturare 5 milioni di edifici entro il 2033, obiettivo realistico e concreto, soprattutto visto che la UE ci mette esattamente ZERO euro di investimento

sono 150 miliardi l’anno di investimenti aggiuntivi per tutta l’europa :asd:
Quindi 6*150 = 900 miliardi di investimenti da qui al 2030 :rotfl:

20-60k euro a famiglia, roba da niente.

inb4 hicks “ma li detrai in caffè nell’arco di 122 anni”.

2 Likes

Ho il moral high ground grazie alla bici cargo, a proposito in primavera nuovo cayenne turbo come terza auto :sisi:

4 Likes

hicks si scherza :love:
Forse. :asd:

3 Likes

Ma figurarsi, semplicemente le norme saranno disapplicate, tutto quanto otterranno sarà un notevole ridimensionamento del valore delle proprietà immobiliari al momento della vendita, la qual cosa potrebbe pure avere una sua imprevista utilità.

Next step grandi gruppi immobiliari si comprano il 50% del patrimonio immobiliare italiano per 4 soldi perché sono gli unici che si possono permettere le ristrutturazioni :grin:

4 Likes

Ma poi a me fa sempre ridere sta roba perché in certi casi passa quasi il messaggio che alla gente di avere roba nuova, efficiente e ristrutturata non piaccia perché son tutti passatisti imbruttiti.

È tipo l’alfa romeo da 30k come prima automobile.
Cosa vuoi che siano 20 (si certo lol) 60k di ristrutturazioni, e magari ti tocca anche andare in affitto fuori fino a che non finiscono se devono spaccare tutto in casa. Agile. :asd: