Global warming (Part 2)

In Liguria questo inverno ha piovuto quindi tutti i boomer di merda sono impegnatissimi a dire che non c’è problema vedete che quest’anno l’acqua c’è l’anno scorso era un caso.

2 Likes

Basta criticare sto ponte zio santo :asd:

Io non capisco veramente come ad Agrigento non comincino a volare le pietre, sono letteralmente seduti su una sorgente e non gli arriva l’acqua perché le tubature perdono praticamente tutto, e ora pure razionata. Io boh.

https://twitter.com/PGDynes/status/1772391876177395829

niente siccità yeeee :snob:

marshlands all over

come siete pessi a pioggia? qui in liguria sono due giorni che non smette e piove fortissimo
il terreno non assorbe piu’ e inizio a preoccuparmi per i soliti smottamenti

milano piove e fa freddo… 10 gradi, ma appena smette di piovere 20 :v

cè una simpatica alternanza caldo/freddo

marzo pazzerello > aprile con l’ombrello? o aprile dolce dormire?

Luglio serena apocalisse

3 Likes

Qua a Livorno piove, ma se non si è capito è inutile se poi non pioverà più fino a novembre prossimo, niente neve, ghiacciai che spariscono etc. :asd:

E si prevede un’altra estate impossibile…

io non so piu’ se bermi una birra fresca, uno spritz, una vodka liscia o un vino rosso dopo lavoro.

mixa

Di recente la Guyana sta attraversando un periodo di boom economico a causa della scoperta di giacimenti di gas e petrolio sul suo territorio. Un giornalista della BBC è andato a chiedere al capo di stato se non si preoccupa per l’impatto climatico che lo sfruttamento di questi giacimenti finirà per avere… e quest’ultimo evidentemente era pronto a rispondere :asd:

https://twitter.com/RangaMberi/status/1773593707087831253?t=95nNNegxBDzzQlOW8PiP7g&s=19

Io sono un po’ diviso, da un lato più sfruttamento di petrolio non è ovviamente cosa positiva, dall’altro le nazioni occidentali lo hanno fatto per decenni sbattendosene il cazzo, il tipo c’ha pure un bel po’ ragione a essere risentito

Al resto del mondo del climate change frega poco o nulla e in buona parte hanno ragione quando dicono che dovrebbe essere in primis l’occidente a fermare le proprie estrazioni di petrolio e carbone.
Immagino che il tipo della BBC sta domanda al presidente norvegese non l’avrebbe fatta

Perché norvegese? :asd:

Che la faccia al primo ministro britannico :asd:

Mica hanno smesso di estrarre il gas al largo della Scozia.

Il pianeta se ne frega, ma che siano degli ipocriti è vero, ste domande le fanno solo al presidente di una ex-colonia del terzo mondo con le pezze al culo. Come se fosse colpa loro se c’è domanda di petrolio…

3 Likes

È il primo paese esportatore di petrolio che mi è venuto in mente ma pure uk non scherza :asd:

Immagino subire una retorico e condiscendente paternalismo da parte di un giornalista emissario di un’emittente pubblica nazionale appartenente al proprio colonizzatore non susciti grandi simpatie conciliatorie, tra l’altro ipocrita considerando aziende quali BP furono attivamente impegnate nelle prospezioni alla ricerca dei giacimenti. Moralismo pulcioso e comprensibilmente fastidioso pare proprio.