Global warming (Part 2)

1 Like

Basta riacidificare le piogge per degradare i PFAS :crasd:

wtf, ma il miele è zucchero (principalmente glucosio e fruttosio), acqua e impurità che colorano e danno sapore :asd:

E se la plastica fosse il Grande Filtro? Cioè che è un materiale che tutte le popolazioni avanzando prima o poi scoprono, ma porta all’estinzione della civiltà?

La nostra civiltà si sta ammazzando nei modi piu creativi possibili

Siamo l’unica specie che caga piu’ di quanto mangia :asd:

Da oggi tutti Coal Rollers :unsisi:

E’ l’effetto NGI :sisi:

2 Likes

quindi siamo trai i 33 e i 38 adesso ?

meanwhile

Quindi il fatto di prendersi il SUV per compensare il pene piccolo non era solo una metafora!

Finalmente il resto della popolazione si avvicino un pochino alla media di NGI

1 Like

Comunque in Sicilia hanno gia’ esteso il razionamento idrico.
Come arrivano a fine estate non mi e’ ben chiaro.

Si beve solo limoncello

Qui (provincia Milano) sta piovendo fisso da una settimana credo, due palle.
Mi piaceva così tanto respirare roba più schifosa.

acquistando acqua da fuori regione

Semplice, non ci arriviamo!

/

image|x100

1 Like

quindi al matrimonio del mio amico a fine giugno porto in dono una bottiglietta da mezzo litro d acqua? :asd:

Ah e per aggiungere danno alla beffa, nel profondo della Sicilia Sud Occidentale c’abbiamo una bella diga che, quando piena, potrebbe tenere su da sola la provincia di Trapani e qualcosa in più, in un lago artificiale che quando piove raccoglie non bene, di più. Tipo che si riempie subito, basta una settimana di pioggia ed è a posto.

Peccato che da un paio di anni a causa di una mancata manutenzione e revisione delle paratie, la portata è stata ridotta ad un 20% del totale invasabile, quindi non ce n’è e si sversa in mare l’eccesso. E nessuno ovviamente si prende la responsabilità di firmare magari per portarla al 50%.

So che Schifani si voleva interessare della cosa ma poi boh, figuriamoci, chi l’ha mai visto da ste parti da quando è stato eletto :asd:

Ci salva solo l’essere sopra un bel po’ di sorgenti, qua dalle mie parti, altrimenti saremmo desertificati da mò. Come si prende l’auto e si fa un po’ di territorio agrigentino la differenza in termini di colore delle campagne è evidente, ci ho fatto caso l’anno scorso.

Non essere tirchio

Un pacco da 6 bottiglie e vivi sereno.

1 Like