Global warming (Part 2)

I trattori a san remo, non vedo l’ora

quindi han fatto anche cose buone

Comunque ho visto qualche video sul TG sta sera, i cartelli appesi sui trattori erano uno più ritardato dell’altro.

Non che mi aspettassi grandi cose, ma non -così- basse.

Bel reminder che le prime stime dell’impatto della co2 sull’ambiente sono state formulate in una data più vicina alla rivoluzione industriale che a noi…

“Non potevamo farci nulla…”

Tutta una farsa. La mia ragazza mi ha fatto vedere foto dalla nuova scozia in canada e a giudicare dalla neve caduta tutto sto global warming a me sembra una pagliacciata.

Scacco matto Gretini.

Ccozio, ma cos é la costa atlantica? Qua sul pacifico é stato letteralmente la peggior stagione in record per gli ski resort, che hanno aperto la settimana dell’arctic overflow, per poi richiudere subito dopo, visto le temperature record, neve praticamente scomparsa in meno di due settimane dalla cold snap. :asd:

Ti sei accorto che non è la camera da letto della tua ragazza, si? :dunnasd:

Comunque lei sta a Newfoundland. È solo preoccupata che quella roba arrivi dove sta lei. Qualche mese prima del COVID dove sta lei ci fu lo snowmageddon. :asd:

:sisi:

Però l’AMT funziona abbastanza bene devo ammettere.

Si con gli aumenti al biglietto base dell’ultimo anno dovrebbero esserci gli autobus volanti.

6 febbraio vedo gente in scooter senza guanti, io sono arrivato al lavoro giacca aperta e bho

ieri i pannelli si sono caricati sopra al 70% in febbraio
questo di solito è il mese freddo

E soprattutto si respira benissimo da noi madre di Cristo donami la grazia

Ah, i pannelli si caricano? :asd:

E poi il freddo non c’entra assolutamente nulla… Anzi, sono più efficienti col freddo.

si torna a martello coi pesticidi, la retromarcia green :rulez:

“Ma sanno anche che l’agricoltura deve passare a un modello di produzione più sostenibile, in modo che le loro aziende rimangano redditizie negli anni a venire”

Questo è un eufemismo per dire “in modo che il pianeta resti abitabile e coltivabile”?

1 Like

volevo dire la batteria :asd:
cmq nn è normale

https://twitter.com/PagellaPolitica/status/1754820891593093175?t=3qqlCuGvOUJW4uPfTg9NRA&s=19

I poveri contadini trattati male dallo stato

Io abito in mezzo alla campagna, e un barottino che sia povero, con terreno e magari anche le mucche lo devo ancora trovare.

Macchine da 30k a salire, trattori da 200 a 300k, mietitrebbie lasciamo perdere :asd:

Piangono SEMPRE miseria.

4 Likes