Global Agenda [Mmotps/rpg]

Inviatemi un messaggio quando mi avete aggiunto su Steam, che cosi almeno capisco chi siete e vediamo se mi avete veramente aggiunto
Ci ho provato ma se non accetti non mi fa mandare messaggi
le Manistorte vivono
Yo posto qui per non aprire un ulteriore topic!
I Frozen Tears stanno cercando nuove reclute per Global Agenda, abbiamo server ventrilo dedicato, forum e sito.
Al momento contiamo su una decina di persone ma cerchiamo nuovi membri per espanderci e creare un ottimo team.
Se qualcuno è senza clan o anche se vuole giocare un po' con noi in questa fase di beta per provare un po' l'atmosfera di clan può contattarci sul nostro forum al sito http://www.frozen-tears.net
Cheers!

info etc: addate pure su steam Estylon
Ma io esigo una agenzia NGI for teh lulz
anche io mi sto organizzando per tirare su 2 gruppi da 4 per il pack, se avanza qualche posto vi faccio sapere (se qualcuno è rimasto fuori).

morfy, sai che se il gioco si dovesse rivelare un cagatone ti converebbe cambiare domicilio perché troveresti mezza ngi armata di spranghe e coltelli sotto casa tua?

scherzo
io non scherzo affatto.

@hostfat: hai msn? skype? steam non mi riesce ad accedere, qui ho una connessione radio sulla quale non ho potere di aprire le ported e mi si pianta l'aggiornamento (si, ho cancellato il registry.blob)


io non c'entro niente
Sono hostfat at ngi dot it su msn
ti ho addato. enantuaro chiocciola cazzi e mazzi , autorizza grazie


Manistorte!


imo dobbiamo fondare una ANGIENZIA



Hostfat sto reinstallando il SO ti addo domani se non è un problema , Hank mi ha detto che dovevo ri dare conferma... e ri do conferma.


ok intanto ti aggiunto, [DI]Kaldais giusto?
Si , in 'sto momento ho un piccolo problema con STEAM, m'ha sgammato che la carta di credito non è americana
Fatto

Vi abbiamo battuto, fighi abbestia di 'sta cippa
solo perchè ci siamo presi keldorn che è uno scarso immondo


parole sagge ^^