Global Agenda [Mmotps/rpg]

allora facciamo così, per distinguere facilmente i due gruppi chiamiamo il primo "fighi abbestia" e il secondo "pecorelle del signore"

per tutti i fighi abbestia: per me la ricarica postepay è ideale ma se posso ricaricare un account paypal con la postepay mi va bene pure quello. io non ho idea della procedura per pagare in usd (immagino un proxy)


Io paypal l'ho usato una volta sola parecchio tempo fa. Se mi spieghi come mandarti i soldi per me non c'è problema
Processors
Intel® Core™ 2 Duo T6600 (2.2GHz/800Mhz FSB/2MB cache)

Memory
4GB4 Shared Dual Channel DDR2 at 800MHz (anche se ne vedo 3 eprchè sono a 32 bit al momento)

Video Card
512MB3 ATI Mobility Radeon HD 4570

lo tengo il gioco? se si contatemi per un pack da 4
Allora, facendo i conti con la spesa di paypal ( e cioè quanto si incassa per le transizioni " There is a charge of 3,4% + €0,35 EUR" ) il gioco verrebbe a costarvi 25 euro.

Questo vuol dire, che chi comprerà il gioco ( e potrei farlo anch'io ), poi dovreste versargli 25 euro trammite paypal per far tornare i conti ( o meglio, sarebbero 24,625 euro )
Per me ci sta. Fai tu che sei esperto e navigato per l'acquisto in usd?
si, ci metto un attimo
Però vorrei sentire tutti gli altri del gruppo, se sanno/possono usare paypal per pagarmi
Ovvio, resto in attesa
I pecorelle del signore si son già organizzati per l'acquisto, lo ripeto anche qua che non fa mai male.

Acquisterò io me medesimo il pacco entro stasera via STEAM US, appena ho il 4pack sotto mano spedisco PM con account paypal ed il prezzo (25 euro), ricevuti i pagamenti comincio a spedire le chiavi.

Se volete aggiungermi già su STEAM: [email protected]
Io su Steam sono appunto "hostfat", voi 3 aggiungetemi che ci sentiamo li sopra
io sono "enantuaro" ma sono dal portatile e non ho steam. preferirei non installarlo su questo ma se sono l'unico che manca farò lo sforzo.

ps: stelledanzanti! era il vecchio mmorpgitalia mi sembra. un po' di tempo fa
Appena torno a casa vi addo su Steam.
Per la transazione per me è uguale (hank per ricaricargli la postepay vai alla posta con i dati della sua postepay e dai i soldi +1 euro di commissione)
non è più necessario andare alla posta, anche in molte tabaccherie si può fare
Se compro io, dovete pagarmi tutti in paypal e NON postepay ... vi passo poi l'email a cui inviare i 25 euro.

Dovete avere i soldi in paypal, oppure una carta di credito ( o la stessa postepay ) registrata e attiva su paypal.
beh allora mi attivo per abbinare la mia postepay a paypal, mi pare di capire che è l'unico modo


Per la postapay sì, chiedevo per paypal...cmq me la sbrigo in qualche modo, non c'è problema.

Host ti ho addato su steam, appena hai tutti fai un fischio
Servono alcuni giorni per fare questa cosa :P ( registrare la postepay su paypal )
Che palla!


C'hai le mani storte.

La PP si può ricaricare anche nelle ricevitorie Sisal (super enaNlotto) con 2 euro di commissione (1 sisal, 1 poste in pratica), però.
forse no host, ho già una carta abbinata a paypal, se riesco trasferisco i fondi e poi ti passo il cash

forza, non facciamo vincere le pecorelle del signore
Abbè, io devo prima tornare a casa, fino a stasera non ci muoviamo


Anche io l'acquisto che avevo fatto con paypal era legato alla postepay, quindi in teoria non c'è nulla da aspettare (se Keld è a posto anche).

Però pure ci fosse da attendere qualche giorno per me non è un problema, possiamo pure andare con calma eh