Global Agenda [Mmotps/rpg]

Visto che è da poco resa nota la pricing policy ne approfitto per aprire il thread e informarvi.

Per la serie "somiglia a" dico Hellgate: London, Tabula Rasa.



[gt]56271[/gt]

quoto anche la suddetta pricing policy, principalmente perchè propone una simil-novità nell'ambito:



tl;dr version:
Global Agenda LISCIO senza monthly fee = una sorta di fps online
Global Agenda: Conquest cioè col monthly fee = mmotps con alliance vs alliance e world domination.


Sito: http://www.globalagendagame.com/Home.html

Sull'internette se ne parla abbastanza bene, a me provoca una discreta scimmia ma sti zozzoni non si decidono a prendermi in beta quindi resto in attesa di provarlo.

Uscita prevista q1 2010.
Avevo visto e letto qualcosa e mi interessava. Poi ora scopro che è in terza persona

Peccato
la versione a pagamento non assomiglia minimaente a un mmofps come planetside :-S
Ora edito, con la speranza che basti a farti evitare di grattugiare ulteriormente la minchia.
oh davide l'emo.


beh, hai failato completamente il paragone, mica è colpa mia
Sicuro.
Se non hai nient'altro da aggiungere e, spero proprio di no, ti levi?


gioco con hype sotto zero ma quei pochi che sono in beta hanno detto che è carino ma non è un gioco da comprare/pagare.
commentino da un betatester anonimo:


"al mommeno mi piace anche se credo alla lunga risulti un po troppo ripetitivo, sembrerebbe quasi di giocare a tribes2 senza però i mezzi "
Non si può inserire nel regolamento un codicillo che vieti categoricamente all'emo di farsi anche solo vedere nei dintorni di thread dedicati a MMOG?


stfu

guarda vedendo i risultati quando esce dai mmorpg forse gli conviene postare solo sui mmorpg


wut?


ah ora l'ho capita grazie per la comprensione


lentino di comprendonio eh?
non ho seguito molto ma mi pareva simile a tf2


beh, è un peletto diverso, cioè da quello che si sa qui è proprio come un "MMO" cioè ti crei il personaggio, faccia, avrai l'inventario ecc...
Ci saranno delle missioni da fare istanziate da solo (come un gioco singolo) o in coop con qualche tuo amico in party

Poi ci sta il pvp che è in arene

La conquista di territori non l'ho seguita molto
su questo genere ci sono titoli consigliati oppure è un genere ancora troppo acerbo per qualche buon prodotto?
Febbraio 1 si parte (in teoria)
Gennaio ci mettono la beta per i prenotati.
Su steam c'è la prenotazione.
Sconto di 5€, niente di chè, qualche item che se il gioco ti viene a piacere dopo "ti penti di non aver preso gli itemini da vero old player e dopo c'è sempre qualcuno più old player di te" e accesso alla beta, passabile a piè pari.

Cheffamo? A me inspira abbastanza.
rts ---> sono scarso ---> passo




non mi pare un rts