Global Agenda [Mmotps/rpg]

sto ancora aspettando l'invito alla closed da non so quanto tempo... peggio di star trek online.


rts?
real time shooter immagino


Massì che se lo testino loro, se poi il gioco è un fail non c'è betatest che tenga.
Vedi dorkfail...

Io personalmente preferisco avere la pappa pronta.
Pappa pronta e il culetto caldo
Leggevo giusto ieri qualche notizia dopo averlo visto sbarcare su Steam.
Pare che chi ha avuto modo di provarlo fin'ora riporti impressioni molto positive.
Sì ma 40 euro così a scatola chiusa...mah. Non mi convince, vedremo.
poi aprissero prima la beta, puoi giocare in finestre di tempo limitate e in tempi limitati da gennaio.
Sto punto aspetto febbraio e vado di g2play
preso, domani alle 18 inizia la beta fino alle 6 di mattina
vediamo un po
Tienici informati.
it will be done


cioè, lo testi tu dalle 18 fino alle 6, o la beta si estende in meno di 10 ore?
nono lol da domani parte la beta che si tiene dalle 18 fino alle 6 di mattino e cosi tutto gennaio fino al primo di febbraio quando parte il gioco
ah capito!
sembrava di vedere la beta piu corta della storia.
ah si sto aspettando anche io, domani alle 6 lo provo subito
teneteci informati


Dormivo quando ho scritto
Ma ho letto male o si puo' anche giocare senza fare l'abbonamento dove anche se non puoi avere accesso a tutti i contenuti più importanti del gioco (bg, arene) puoi comunque crearti nuovi pg, livellare e fare pve. Qualcuno conferma?

Inoltre su Steam c'è il pacco da 4 key a 121.47€, cioè 30€ a testa invece di 40€. Qualche volontario?
Si, ci si potrà giocare anche senza canone. Però non potrai conquistare i territori con la gilda e probabilmente fare altre cose
http://www.globalagendagame.com/TheGame_Description.html

ah ecco qui spiega i contenuti accessibili anche senza abbonameto, interessante scelta.


l'hanno fatto apposta a bannarti a 10k messaggi precisi?

Cmq non è corta, questa è l'ultima fase della beta, fino adesso c'era un'altra beta