Global Agenda [Mmotps/rpg]



Bellissima idea!
Dai io lo prendo
ma porca miseria sono le 7 30, perche dice che non posso accedere la beta, non e' gmt 6 del pomeriggio fino 6 del mattino? dice server status down !
lo devo ammettere, mi arrapa.
Cazzo ma esce anche star strek online il 2 febbraio.
And now?
St online mi puzza di monnezza
Nemmeno so se è freeroam e con un universo senza istanze, STOnline.
Global Agenda mi da l'impressione di essere più casual e quindi più gestibile da un lato umano
nn funziona un cazzo cmq
ne il forum stra intasato ne il gioco strabuggato
amen è una beta
non centrano niente i bug e' intasato il server e basta

figa alle 6 niente, il messaggio slitta di 2 ore e subito dopo direttamente di 4 , in pratica a mezzanotte iniziava.

Entro riesco solo ad avere il tempo di creare il personaggio, dopo di che pluff adesso mi dice che non posso piu collegarmi e i forum sono stra intasati... figa chissa che orda di gente che e' entrata sinceramente fa strano
ma io mi chiedo perchè sia *sempre* così. ma cazzo, ma non imparano mai? ogni lancio di mmo posticipano sempre l'inizio e non funziona mai un cazzo.


Ma sempre a lamentarsi? Di che lancio stai parlando? Di GA? Lo sai vero che è in beta? Meglio che hanno questi problemi ora che al lancio




nono erano proprio bug, crash del client modelli sputtanati o che nn si vedono etc etc ma vabbè lol è il primo giorno di beta ci sta

iPhone grammar nazi


guarda che sto parlando di qualunque lancio di mmo. sapranno bene quanti pre-order han venduto eppure non riescono a gestire la cosa.
Calcolate che esce fra 1 mese o meno, quindi è ridicolo per forza di cose.
SWG a memoria non aveva bug grafici e i server andavano a palla.
ha ragione ficus... basta con i discorsi " è una beta ".

Mi sta bene che essendo una beta ci sono artefatti grafici, quest buggate, skill da sistemare.

Non mi sta bene quando non puoi NEMMENO provare il gioco e vedere se ci sono bug, perchè il server scoppia o il client crasha a nastro.

E' il 2010, fai una beta? non hai server per reggere piu di tante persone? bene metti un messaggio con scritto che si entra in x alla volta, non penso che ci voglia tanto a fare un server che gestisce i login e se c'è posto ti fa loggare e ti manda su quello dove giochi.
Se non c'è posto ti dice " scusa è pieno attaccati ". Almeno chi logga riesce ad andare e provare, gli altri aspettano.

Altra cosa se stimi che il server possa reggere 1000 persone, per sicurezza ne fai entrare 700 cosi hai un margine, e quando vuoi vedere se ne regge 1000 fai uno STRESS TEST apposito e lo comunichi alla gente.
Ormai i giocatori ste cose le sanno, è assurdo comportarsi cosi io la vedo come una presa in giro mascherata dal " è una beta " .
sigh stavo facendo un po la missione iniziale e mi è andato giu il server buaaa

Loro si saranno dati un obiettivo: Il server deve regger 10k persone online (numero inventato).

Se non fanno questi test durante la beta loro non lo saprebbero mai ed è proprio in questi casi che non devono dare limiti al server, ma far continuare entrare gente anche se non riesce a giocare.
Devono sviluppare un buon debug in questi giorni per trovare cosa fa esplodere il server e correggerlo.

Quando cazzo se no scoprono questi "bug"? Se li inventono?

Ho passato in mortal online (sempre beta) giorni con 4.000pg online e lag spike di 5min. Issue corretto in due giorni e ora faccio 60ping fisso. Se c'è l'ha fatto un team di 25 persone in 3 giorni, vuoi che non riescono a sistemare Global Agenda in un mese con un team di 100+ persone?
mhh mi verrebbe voglia di parlarvi del succulento conquest ma mi sa che c'e' l'nda
su un altro forum ne parlano tranquillamente e e han postato pure un filmato ingame

ma controlla se c'è o meno l'nda.