Global Agenda [Mmotps/rpg]

hostfat io ti ho addato su MSN.
Io e altri 3 amici abbiamo acquistato, ho fatto solo il tutorial ma il gioco sembra figo, mi piace
Tra poco dovrebbe unirsi altra gentaglia
A chi si deve ancora avventurare in pvp: preparatevi a rosicare.
Il matchmaking è buggato e ci si ritrova a prendere schiaffi contro gente parecchio più alta di livello.

Noi abbiamo passato la serata a beccare nel team avversario gente di livello 30+, e devo ammettere che non è per niente divertente.


Si sono io che ti ho aggiunto su msn



Mi ricorda qualcosa
doppio :scusate:
Ok, ho fatto l'acquisto di 4 copie di GA ( 3 sono attive sul mio account Steam in attesa di essere distribuite )
Chiedo 25 euro via paypal ( non ho la postepay ).

Su Steam sono HostFat
Visto che Hostfat mi ha appena comunicato di essersi accordato già con 3 persone per la vendita.

Io sono disponibile ad acquistare il pacco da 4, mandatemi un PM se interessati, se riusciamo ad essere in 4 lo acquistiamo.


up
Ok, una copia è andata ( per Keldorn ) ... mancano le altre 2 per Enan e Hank
EDIT:
Anche Hank è stato rifornito, manca solo Enan ...


Senza grosse difficoltà, alex.
Sì anche perchè graficamente non è proprio il massimo, però però a primo impatto non sembra male. Anche perchè dopo 10 minuti di gioco ti schiaffa subito nella mischia contro altri giocatori
bene, nessun altro per un pack da 4?

EDIT: voltron non hai attivi i messaggi privati
Account finiti.



keldrone vieni a rosikare con noi
mi son accordato con voltron...

speriamo se è come dicono una specie di teamfortress è accettabile


Guarda, io ho giocato abbastanza a tf2, tf e tribes. Guardando i mille video di gameplay apparsi su youtube in questi giorni (te ne linko qualcuno) sembra esattamente a meta' tra tribes e tf2, riprendendo in parte meccaniche da entrambe.

Giusto per dare un'idea, poi sarete voi a darla a me quando ci giocherete, per ora sto alla finestra.



ecco qua, anche i "fighi abbestia" hanno comprato il loro 4 pack

spiegate bene cosa bisogna fare per iniziare: bisogna creare account? quanti mesi di gioco ci sono inclusi dal lancio?
abbiamo provato un conquest suicida
bhe senza organizzazione seria non si fa NULLA sopratutto in attacco

feedback positivo per ora

dai vabè tutta sta prudenza su un gioco che compri a 25 euro ti fai 15 giorni di beta + 1 mese gratisse + non paghi fin che non vuoi fare il conquest
Giusto per precisare, da vecchio giocatore di Tribes... :look
A parte la presenza del jetpack (che cmq non mi pare abbia la stessa importanza), non ci vedo niente di Tribes in questo gioco, molto più di tf2 probabilmente