gli insopportabili



costi radianti?

ma come cazzo parli?



Le poche volte che son stato a Bologna ho visto un traffico abbastanza delirante.



...

siete sul divano e gli dici " Senti...io ho voglia di succhiarti il cazzo..però ora ti alzi e vai in bagno e te lo lavi bene...che guardando le mutande, se te le tiro giu, ci trovo 3 orate, 4 branzini e mezzo chilo di concime fermentato"

fai cosi ?


Piu' o meno, dipende sempre dove lavori, il troiaio per strada c'e' anche qui la mattina, lo vedo sempre dalla finestra ...

EDIT: t'ho levato gli asd.


il piu possibile? tu sei pazzo....

non voglio arrivare a 30 anni con solo un diploma in mano, o peggio neanche con quello...


oh, scusa


io le poche volte che sono stato a bologna mi sono ammazzato di canne ma onn per questo ho pensato di stare ad amsterdam.


diciamo tutti cosi', finché siamo alla fac

poi cominciano i casini.

a meno che il papy non ti piazzi lui, non è detto che tu riesca solo perché pensi di avere le qualità.



Mi mancano le forze per spiegarlo


Fai finta che, come al solito, abbia detto una cagata



ma tu ci sei mai stato a bologna?



quanto te la meni cazzo...




Pazienza


il problema è che la scommessa l'ho vinta un mesetto fa
che carini i chattini di carterino e juliette



Sì, ne abbiamo parlato anche su msn, tu hai bisogno dei titolini per sentirti qualcuno.
Ognuno ha le sue sfighe e le sue insicurezze.


Il link parla di "lotterie istantanee" alias gratta e vinci.
Non leggo altro, nè dei 2000 euro nè di proposte di lavoro.



dite così a genova ?

noi diciamo " quanto te la tiri "

non capisco perchè bisogna sempre fare riferimento alla fica quando si vuol far intendere lo stesso significato...


Tu sei autolesionista...




no, li faccio lavare PRIMA


mio "papy" non lo vedo da 18 anni

cmq ho solo poco tempo, al volgere dei 40 tiro su un maneggio e mando tutti a fanculo, indipendentemente da tutto


Qui è dove lo bacchetta sulle ditina rosa.
Chissà cosa gli avrà promesso in cambio della devozione