gli insopportabili



zackk, se non avessi una moglie, intendo



che poi parlare del centro/periferia di bologna fa ridere il cazzo...

centro-periferia saranno 5 km a dì tanto...



La stessa cosa.


Due donne potenzialmente antagoniste vanno tenute a debita distanza per il maggior tempo possibile.




Sempre che l'uomo in questione abbia almeno due neuroni.
Ma il romano geneticamente non può fare a meno di bullarsi ahò quanno è grande Roooooma?



e tu rispondi a questa


glielo fai lo stesso al tuo "ganzo francese" un pompino, sapendo che non è sua abitudine fare uso del bidet e che dal suo buco di culo arrivi un odorino vagamente di merda ?

tu metti giu la testa , la sotto....nonostante "l'aria "che tiri?



sta a contare le ore sul lavoro

"quando posso andare a casa? ancora due ore e posso timbrare "




Embe' ?


Evidentemente sono costi radianti.



QUANTO
DEDICHI
DEL
TUO
TEMPO
ALLE
ATTIVITA'
LAVORATIVE



Avrà capito adesso o serve un dizionario italiano-scemo?



Cioè vuoi che mi metta in un baldacchino per strada a vendere i gratta e vinci come i ciechi in Duomo ?


mi piace questa risposta

pero' la bambina ha 8 anni




il che nel caso in questione non è mica detto.



julietta, ti dirò... non ne vedo l'ora di fare qualcosa di costruttivo. tutta sta uni mi sta sul cazzo, sono lenti, lezioni da due ore per dire quattro stronzate con le presentazioni powerpoint... me le scarico e le leggo sul portatile dal letto di casa mia



ma ti hanno davvero fatto dare la tesi ?

o l'hai sognata?



carter, non c'è nulla da ridere..



Potrebbe stupirti la crudelta' mentale di una bambina di 8 anni.



E' una scommessa pericolosa, se la perdi son cazzi amari


non devo lavorare e quindi non lo faccio. nel 2007 però mi tocca un tirocinio alla lamborghini, poi ti sò dire


li faccio lavare.


no.

cmq intendevo che se a roma o a milano vivere in periferia significa qualcosa (traffico di merda) in città più piccole non è sto grande sacrificio....



Ce ne hai messo di tempo, bastava scrivere subito "sono un universitarietto del cazzo spesato dal papy che va avanti così il più possibile", alla Anx, senza tirare in lungo due pagine.

tks
E comunque "quanno=quando e non quanto" non lo aggiungiamo?




ecco a cosa servono certi tipi di laurea breve