gli insopportabili

ci sono varie categorie di uomini insopportabili. quelli che non ti portano MAI i fiori, quelli che non ti fanno i complimenti tutti i sacrosanti giorni, quelli che non ti chiedono MAI se hai bisogno di qualcosa.
quelli che il terzo giorno sei la donna della loro vita.
ma quelli più insopportabili sono gli eterni presenti.

che vengono a trovarti quando non ne hai voglia. che ti fanno i piatti mentre tu li insulti perché ti lasciano il grasso dovunque, e loro imperterriti lavano con lentezza disarmante, sorridendo dolcemente. quelli che la sera si piazzano a casa tua e non si scollano manco se fai la faccia cattiva.
a questo ho appena detto che quando lavoro non voglio cazzi, che non sopporto più la sua presenza e che quando sono stressata non è il caso che mi stia intorno.

mi ha risposto: cara, a tutte le coppie càpitano i momenti brutti.
bisogna superarli insieme.

ora che cazzo faccio.
Fatti trovare morta sul letto

Magari il cadavere se lo chiava pure, ma tempo 3 giorni e ti assicuro che gli passa l'interesse
la scorciatoia è il pompino; vedrai che dopo tornano subito a casa felici
Cazzo ci fai qua Are?

E' tua la zoccola qua sopra?
non può essere la mia zoccola, a me la barba non cresce e della Gilette non so che farmene

che ci fai online a quest'ora e di sabato????


ho provato

è precisamente dopo questo, che ha detto che vuole vivere con me per tutta la vita
parlagli di bambini, steccato bianco.. mutuo..
ma non dovevi ingoiare...!!!


la prima volta che abbiamo fatto sesso mi ha detto "Voglio un figlio da te"

sono in una situazione disperata


Qua ha fatto un temporale che la metà basta, così al pensiero di uscire il cazzo mi si cacava ancora più del solito

presentati con una cintura fallica


e se poi gli piace e' la fine...

ma...scusa se mi intrometto...


lasciarlo?
ma scherzi, mi fa la spesa, mi porta in italia in macchina, rose rosse tutti i giorni.. e poi non è il momento perché devo mandarlo a losanna a prendere una mia amica
ho deciso che in estate vendo la golf e mi limito al motorino.
infatti guarda che dalla germania in macchina è più lunga
in macchina ci vado al massimo fino al mio maneggio autunnale che sta a neanche 150 km. oltre quello c'è l'italia e lì ci sono aerei.

dicevamo? chattatina? parlaci del tuo uomo. ha già un cassetto per i suoi vestiti? lo spazzolino nel tuo bagno?
si'

il peggio è che lo spazzolino gliel'ho dato io, ma il cassetto se l'è preso da solo.
ti sei fottuta con le tue mani, complimentoni.

mi hai ricordato che per la prossima spesa devo richiedere dei nuovi cosi gillette, grazie.
lo spazzolino lo do' a tutti i miei ospiti, dopo il pranzo

va bene. mi faccio cambiare la moquette e poi lo scarico.
la moquette è una delle cose piu orride al mondo.