gli insopportabili




la patonza desta immediatamente maggiore attenzione nell'ascoltatore

p.s.
non sono sicuro che non sia "quanto te la meni (la minchiazza)"


Molti se la segneranno questa.


è il sito dei monopoli di stato.

cosa vuoi ? che mettano su " cerchiamo gente come trani per distribuire i gratta & vinci su territorio nazionale..vi diamo 2000 € al mese" ?

certo che sei proprio idiota eh


noi? msn? phobos, quand'è che abbiamo mangiato i fagioli insieme a colazione noi due? ricordamelo un attimo


sorry, citavo fabry

se funziona mandami a chiamare.


probabile.

ma per me potrebbe pure essere sinonimo di " ho la patonza e con questa posso fare/avere quello che voglio senza fare fatica"

ci appropriamo del topic e chattiamo ?




perdonami ma ti pare gentile infierire proprio in un posto del genere su sto povero cristo che, prima di tutto è francese, secondariamente ha una figlia (ossia un essere vivente che attorno ai 14 anni comincerà seriamente a raccogliere baguette in giro alla faccia del papy), terziariamente non si lava il sedere per carenze strutturali transalpine...


...insomma perchè tutto questo?


mai avuto dubbi



non avevo valutato tale opportunità.

non so, di che si parla...domattina solo io mi alzo?


Si ma detto questo io cosa dovrei arguire leggendolo
Ti sto chiedendo di essere piu' chiaro, che dovrei fare di preciso?



sarà fatto.

ma non ho dubbi che funzionerà



baguettes


perché mi ha esaurita

è riuscito ad esaurirmi in un mese

manco..


no, anche io.
se volete segnarvi la data e giocarla al lotto, magari riuscite a comprare l'isolotto...


AHHHHHHHH...li fai lavare prima eh...sei una vera volpe

in pratica appena mette piede in casa sa gia se glielo succhierai o meno...

se non gli dici" vattelo a lavare " prima che si tolga la giacca e le scarpe...non se ne fa nulla.

figata.


ai miei tempi dovevo stare con il dubbio " me lo succhia o nn me lo succhia ?" fino ad almeno metà film o quantaltro della serata...magari a volte arrivava all'ultimo minuto prima di uscire e tornare a casa....quando ormai mi alzavo e dicevo " vabbè...è tardi...vado a casa"



ti vedrei bene a schiacciare tasti a caso di una macchina da scrivere.



I rischi che potresti correre


no io ho corso alle 11 ma devo fare fotocopie prima


no..in teoria mi dovrei alzare pure io.

devo essere all'uscita Genova aereoporto alle 10.30

come è la situazione strade ?


in italiano si usa il singolare delle altre lingue, giacchè il plurale glielo dai con aggettivi/articoli/cazzi
maestrina pwneds



non uso il plurarum majestorum