Gli effetti della Crysis



ma non era un modello superato?
per sta gente corona é sicuramente un vincente.


No, io se fossi galliani sarei impazzito dopo circa 3 mesi e mi avrebbero rinchiuso

Inoltre non ho la presunzione di essere neanche lontanamente bravo com'è stato lui, non scherziamo

Evidentemente è proprio una questione di puntare i piedi, perchè se mi venite a dire che vi da più soddisfazioni vendere una cipolla a una pensionata piuttosto che vincere una coppa dei campioni in mondovisione o lo dite apposta per andarmi contro oppure vivete perennemente nei 5 minuti finali di un film sullo spirito del natale



MAGARI!!!


ma questo schizza fuori direttamente dagli anni 80.



greed is good, samoano teuronico


*

Puo` anche averci tre jet privati, se poi ha idee oribili ed e` privo di qualsiasi cultura resta un pezzente.


Peraltro cosa più unica che rara, visto che dove lavoro ci sono persone che guadagnano 4 o 5 volte il mio stipendio e questi argomenti non li ho mai sentiti quando si va a parlare faccia a faccia.


L'equivalente verbale di sbatterti il pene in faccia.


no perchè quelli veri sono li anche perchè sanno quanto sian ridicoli certi discorsi


SUL PIANO LAVORATIVO NON UMANO E DIECI!!!



Probabilmente oggi Da Vinci sarebbe a chiedere l'elemonisa per strada.. quindi? Oggi il calcio è quello che è e in questo periodo storico lui si è imposto per anni come migliore nel suo campo, se poi la cosa ti fa rosikare non devi inventarti storie su quanto il calcio dovrebbe valore nel mondo ideale di snakebyte..



Corona per me è un pirla come pochi

non é questione di puntare i piedi, é semplicemente non accettare esempi del cazzo senza ne capo ne coda fatti per portare acqua al proprio mulino
A te il calcio magari fa impazzire quindi galliani é nel tuo mondo il numero 1.
A me di vincere la coppa del mondo di calcio non me ne fregherebbe un cazzo (dei soldi premio si, parlo proprio del calcio in se), per fare un esempio.
Cerca di cambiare prospettiva, allargarla un pochino e vedrai che sti discorsi che fai son campati per aria.
l'unica cosa indiscutibile é che galliani guadagna di più del fruttarolo medio, che ai fini del discorso vale meno di zero.


c'ho preso eh


inb4 Phobos e il suo part-time da 2000 € al mese


puoi anche metterlo in size ottanta : il guadagno non é la misura assoluta per decretare se un lavoro sia migliore di un altro, siccome la frase alla quale ho risposto riportava solo risultati materiali legati al guadagno, hai poco da alzare la voce.


a me ricorda fabry ma senza la di lui simpatia


Io ti parlo del calcio perchè mi è venuto quello come esempio, se te segui Kick Boxing posso ipotizzare che per te un Petrosyan è più realizzato a livello professionale di un fruttarolo che vende la frutta perchè a 16 anni si è stufato di studiare e quello è l'unico mestere che ha trovato?

Cerca di arrivarci da solo, non devo prenderti per mano per farti arrivare al concetto di "essere realizzati sul piano professionale"


Mi spieghi le vacanze alle Maldive, le tre supercar e le cinque case cosa apportano al lato lavorativo? A me continuano a sembrare parte del benefit pecuniario.


Però è famoso, pieno di soldi, pieno di fighe che gliela lanciano addosso e fa il cazzo che vuole.

Secondo i tuoi valori è un dio, altro che Galliani.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Il meccanismo che descrivi è quello che prezza il tuo lavoro e competenze correttamente.
Se ti offrono x e rifiuti perché sai che puoi trovare x+1 allora le tue competenze valgono x+1 eanche altre persone con le tue ccompetenze avranno convenienza a fare lo stesso, se invece nessuno è disposto a darti x+1 allora le tue competenze valgono x.
Questo semplificando molto. Perché ci sono diversi casi particolari in cui il meccanismo si rompe dall una o l'altra parte.


Ma mi spieghi come fai a paragonare la realizzazione personale? c'è una tabella o cosa?


no, anche con la kick non ci siamo. Ne tu ne io possiamo sapere se petrosyan sia più o meno soddisfatto del fruttarolo, é un fatto troppo personale e soggettivo. Ci arrivi o devo cominciare con esempi illustrati?


Per me la Hack vale centro volte Galliani cento volte Corona e cento volte Balotelli ma perchè a livello personale reputo determinate figure al di sopra di ogni altro lavoro per quello che hanno dato (o provato a dare) al mondo.


si ma pure usando la tua scala di valori reaganiani prende di piu un ceo di una startup o un caposettore di una multinazionale?