Gli effetti della Crysis



però pjem che fa lavoro di ricerca come la hack é un povero lader che deve mollare lo stipendio giusto?
Senti fatti un favore, slogga e vai a respirare un pò di aria fesca al parchetto dai.


Dipende. Quanto guadagnano? Ce l'hanno il supercar?
ma c'avrà 15 anni dai






Quindi per te un Petrosyan, che quando voleva iscriversi a un corso di Thai gli hanno detto no perchè era troppo piccolo e ha passato uno (o due, non ricordo) anni ad allenarsi a casa fino a che finalmente non lo hanno accettato e poi ha vinto due K1 di fila uccidendo tutti gli avversarsi e affermandosi come il migliore indiscusso della sua cateogira di peso, NON E' REALIZZATO? LO E' MENO DI UN FRUTTAROLO?
Niente, non ce la fa.

E comunque Fedor gli apre il culo.


E chi l'ha mai detto? Io gli ho solo proposto di passare da 5.700 al mese a 4.000 per lasciare uno stipendio in più da ricercatore in italia



no


Piccolo problema è che sia io che i miei pari livello abbiamo il brutto vizio di mangiare 2 volte al giorno roba che va comprata.

Le competenze non si mangiano, sai?

In Italia non vengono valorizzate? Se mi rompo i così detti le porto oltreconfine.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Chi? Petrosyan?



Non sono un esperto ma credo siano due categorie di peso diverse
Una persona che si sente "realizzata" (qualunque cosa significhi) molto probabilmente non si prende la briga di dimostrare nulla a nessuno, compreso se stesso, e probabilmente va a fare il fruttarolo anziché spaccarsi i pugni per anni.


Perchè tu non ha ambizioni oppure sei sicuro di fallire, il nostro Giorgione ci credeva e ci ha messo il cuore
No, tu non ce la fai.

E non stavo paragonandoli seriamente quei due.
dai che prima o poi te la compri la duna dei tuoi sogni


Oppure non ho complessi di inferiorità ne' nessun desiderio di dimostrare al mondo che valgo qualcosa e di essere migliore di altri, che poi è nella maggior parte dei casi ciò che tu chiami ambizione


*

Una persona realizzata, insomma, non va in rage su un forum per dimostrare d'esser realizzata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


mi verrebbe da fare una battuta su Gnr ma è bannato


Il mondo intero ci campa sulla schiena di chi ragiona come te


boh rotfla un pò di più che arriva più ossigeno magari


Si vabbe ti ho anche fatto un assist spaventoso

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Mi fa piacere che, anche se non vuoi ammetterlo, hai capito cosa intendo dire