Giovanardi: "E' ora di basta con 'sti froci e 'sti svedesi"

per lo stesso motivo per cui tu rimani qui a scrivere sul forum nonostante da dieci anni a questa parte sei considerato un paria.
"povero scemo" è troppo mainstream?
il senso è diverso. banjo è scemo, Avion è quello con cui ti vergogni a farti vedere insieme.

ma non mi sono mica indignato, e non apprezzo nemmeno l'ostenzione del nudo femminile per vendere formaggini.

ma gli omosessuali si sentiranno davvero rappresentati, o magari derisi ( nelle prime foto che hai messo)?

a me pare decisamente più sobria quella dell'ikea, quella di toscani mi pare un'ostentazione troppo smaccata, una specie di macchietta.

ma gli omosessuali vanno in giro cosi, come Michel Serrault nel il vizietto?

linea alla regia.

_________

ficsed

io mi sposerò in comune, in culo a te e ai preti.

Se vuoi farla completa devi avere Caluri come testimone
ecmq...

LOFFIO SI SPOSAAAAAARGHHHHHHHHHHHH !!!!!
ah, io l avevo presa come un ipotesi.
l'entrata d'onore con le lightsaber

lui vestito da jedi e lei da schiava di Jabba
ma va, farà qualche cagata col rugby
loffio sposati in kilt!

*scrib

anche se pensavo di entrare vestito da chube
* loffio
anche il lo zoppo entra nel club?

*
è una guerra e la stiamo perdendo
Una guerra persa in partenza
più che una guerra un genocidio

a rendere felici le persone che ci tengono per motivi di immagine e tradizione, perchè tanto la chiesa (come il matrimonio nella stessa) ormai solo quello rappresenta e poco anche di quello.
Del resto a che pro chiedere a tuo figlio/futuro genero/futuro marito di battezzarsi/fare la cresima eccetera eccetera sapendo benissimo che a lui non gliene frega un cazzo, che non si sente cattolico, che al papa cagherebbe in bocca e che in chiesa non metterà mai piede dopo il matrimonio? Tradizione e immagine.
Non gliene frega un cazzo a nessuno di Dio e dei sacramenti, alla gente interessa solo che il matrimonio in chiesa è più scenografico di quello in comune.
E ovviamente i preti lo sanno ma mica dicono nulla, zitti e giù di catechismo for dummies per fare qualche matrimonio, che poi alle 7 c'è da dare un paio di colpi di minchia al chierichetto di otto anni