Giochi [mobile] di qualità decente

Thread raccoglitore per giochi su cellulare di qualità per i palati fini della PC master race (no gatcha e farming games kthxbye).

Inizio io segnalando night of the full moon: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ztgame.yyzy

Gioco tipo slay of the spire, fatto davvero bene. Le classi sono varie e con meccaniche diverse, il content è polished, alta rigiocabilità, tipologia di gameplay ideale per il mobile (giochi e interrompi quando vuoi).

Inoltre ho visto che c'è battle chasers in sconto a 2€, anche se personalmente non l'ho provato e non so come sia: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hg.bcnw
Brawl stars:

https://supercell.com/en/games/brawlstars/

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.supercell.brawlstars&hl=en
1 Like
l'unico gioco che ho installato su mobile è duet game
Io continuo a spendere ore su Eternal Card Game, gioco simil magic con un buon modello f2p e con anche il client mobile
Seguo interessato

Io ricordo ancora quanto rimasi deluso da Fire Emblem Heroes, ne sentivo parlare benissimo, mi aspettavo come gameplay fosse qualcosa di simile a quelli vecchi per GBA, invece no, è una fetenzia.
Tra l'altro ho visto che su play store c'è pure among us f2p per chi lo vuole provare senza spendere i costosi 4€ su Steam
Boh io da anni cerco qualcosa di decente su mobile e non trovo mai un cazzo.
Poi su smartphone comunque non riesco a giocare a nulla, disinstallo dopo mezza giornata. Tengo giusto qualche giochino di parole come Aworded/WordOn oppure Microsoft Solitaire Collection.

Comunque qualcosa di decente provata negli anni, imho:

Oceanhorn
Agent A
Mars Mars
Manuganu
Cut The Rope
Oddmar
Leo's Fortune