I giochilli su android

Honkai Star Rail

Slice and dice

Hm, interesting.

stardew valley

Adorando alla follia Graveyard Keeper potrebbe interessarmi, ma non ce lo vedo su cellulare, più su steam deck.

io l’ho giocato su uno schermo 6.1 pollici ed era godibile :sun_with_face:

io boh

Sì vabbè topic del 2020 con ultimo post a luglio.

Di giochi belli , ti hanno già messo su star rail , che però è a energia e in sto periodo sto giocando a Monster hunter now, fatto dagli stessi di Pokémon go ma non c entra un cazzo, anzi il combat è fatto bene nonostante sia un gioco per Cell ( se lo scaricate vi lascio il codice invito che vi da un po’ di robe per iniziare RWE88EVX , + codice amico 3088 3606 6126 )
Altri giochini boh… io sono sempre a caccia di qualcosa che mi prenda ma alla fine sono giochi che durano qualche giorno e bona

Slay the Spire

c’era un ARPG bellissimo che giocai tempo fa quando era free. Ora so che è a pagamento ma ne vale la pena. Non mi ricordo il titolo, mo’ lo cerco

Exiled Kingdoms

Quando ci ho giocato io non c’erano microtransazioni o cacate varie. Dato che lo hanno messo a pagamento (5 euro) credo e spero sia rimasto così.
Era fatto davvero bene, il classico ARPG old school

./bandai

i due Sky Force

tutti quelli della rusty lake https://play.google.com/store/apps/dev?id=5341269538359321555
survivor.io
thimbleweed peak

1 Like

molto belli. Sul genere rompicapo (anche se diversi come la notte e il giorno) segnalo anche la serie di “The Room” (a pagamento, ma senza microtransazioni)

1 Like

Brawl stars

Slay the spire e Slice and dice su tutti

Io ormai da mesi sto giocando a Marvel snap perché mi piace il genere ed è l’unico con partite molto brevi

io una scorsa gliela darei

AE Mysteries, serie di giochi investigativi e con rompicapi vari
Arcane Quest 2 (in pratica il mitico Hero Quest), gli episodi successivi in isometrica sono ancora meglio ma non mi prendono
Nonograms Katana, immenso e interminabile
Dragon’s Blade, gioco di ruolo fatto davvero bene
Tiny Room, avventura investigativa punta e clicca non facilissima

Pixel dungeon se vuoi rosicare :asd: