[Ciclico] Giochi mobile da fare coricato a letto

Buongiorno. Purtroppo ho 4 vertebre fratturate e sono costretto col busto per altri 50 giorni (più riabilitazione dopo) e quindi spendo una considerevole parte della giornata a letto.

Cerco qualche giochino che mi permetta di spendere un’oretta ogni tanto.

Al momento gioco a Marvel Snap ma mi è venuto a noia e cerco alternative.

Ho scaricato MTGA e, purchè divertente, l’app Android non mi gusta motlo (al punto che ci gioco più spesso da PC che da mobile :asd:)

Qualsiasi consiglio è bene accetto, però premetto che:

  1. Plats vs Zombie l’ho finito una decina di volte. :asd:
  2. Non deve essere necessariamente multiplayer, basta che le sessioni di gioco non siano troppo lunghe (quindi no RPG).
  3. Ho una manualità di merda quindi evitare roba che richieda precisione o riflessi pronti.
  4. Preferibilmente F2P o con demo, visto che prevedo di provarne una decina almeno dei prossimi due mesi e non vorrei spenderci un capitale.

Rispetto a 4) se ovviamente pensate che un gioco merita ditelo e mi informo, però pls mettete il disclaimer così non skippo a prescindere ma magari provo a guardare un paio di video e decido se pagare o no.

Grazie in anticipo. :lode:

1 Like

Gia’ guardato qua? → Giochi [mobile] di qualità decente

Ci gurado, thanks.

Se ti piacciono gli enigmi, per Android mi sento di consigliarti

  • The house of Da Vinci (1 e 2)
  • The Room (1, 2 e 3)
    Entrambi a pagamento ma forse ci sono le demo per provarli, non ricordo, comunque sono molto belli e non richiedono manualità trattandosi di roba tipo room escape (ad alti livelli però, non come la munnezza che gira sugli store)

IQDungeon è molto carino ed anche abbastanza longevo

Tutti i “The Room” li ho giocati e finiti e sono bellissimi. Guardo l’altro. :lode:

Installato. Ora lo provo. :lode:

1 Like

Provato. Purtroppo tanti puzzle richiedono di ruotare il telefono e stando coricato alcuni si risolvono da soli mentre altri richiedono che mi sposto io. Però figo.

Ho appena scoperto, se dovesse interessare, che di House of Da Vinci c’è anche un 3° capitolo

1 Like

Sto provando LookYourLoot preso dai consigli del altro thread e sembra una discreta droga. :lode:

1 Like

questo diventa una droga sul serio, grafica e atmosfera bellissima

Bello come gameplay Card Thief ma la monetizzazioe non è un po aberrante? Puoi giocare 10 minuti al giorno se no poi sono 3€ a run? :asd:

uhu? ci gioco da mesi quando ho un po di tempo e non ho mai speso un euro… non mi sembra ci siano limitazioni a parte il daily heist e gli ads per velocizzare l’apertura delle casse

A me non da l’opzione di vedere un ads per aprire le casse, vuole 3€ :asd:

strano, questo e’ quello che vedo io:

che poi se clicko smell no nsi apre niente perche’ ho il pi-hole e’ un’altra cosa :asd: ma comunque le casse non ti limitano poi tanto… puoi continuare a giocare senza problemi

Ah non avevo provato a tappare unlock now.

E quindi i 3€ è il costo del gioco completo e se lo compro non devo più aspettare?

si, se paghi le apri sempre istantaneamente :approved:

su android dovrebbero esserci anche tutti i giochi di rusty lake, sono puzzle game molto carini :sisi:

Circuit Scramble. Divertiti :ahsisi:

Clash Royale ovviamente, altrimenti Mighty Doom, non serve chissà quale manualità alla fin fine