Giochi con bella storia.



Comunque si, è da giocare assolutamente se si vole qualcosa di maturo e disturbante.
Madò le apparizioni del Tall Man nel terzo


non è la prima volta che vedo nominato sto gioco quando si parla di storia decente, dal tipo di gameplay non lo avrei mai detto
Se parliamo di storia

Beneath a Steel Sky
Grim Fandango
Full Throttle
The Dig
To The Moon
The Last of Us
Mi hanno detto anche a me Specs Ops the Line, shockante alquanto a quanto pare
Planescape Torment

Poi me ne verranno altri.
Cazzo spec ops the line é meraviglioso
in b 4 bioshock cacca pupù

Ho giocato alcuni mesi fa Bioshock Infinite, un bel trip di storia, mi sono dovuto andare a vedere un analisi di 40 min una volta finito, favoloso come trama , un bel trip

*

Confermo al 100%.


haha mi sono guardato anch'io la super spiegazione di 40 minuti una volta finito
nekopara vol.1, bellissima storia


a me child of light non è dispiaciuto, certo non è proprio un capolavoro, ma la storia seppur banale è comunque godibile


Per l'op, gioca a The Banner Saga, ha una storia stupenda (se non mastichi bene l'inglese dovrebbe essere uscita una traduzione amatoriale fatta bene).

Anche Valiant Hearts ha una storia bellissima e strappalacrime
Cazz, giusto, The Banner Saga


glielo dò sti 3 euro a g2a quindi?
Ma si parla solo di ag o anche di giochi normali? Perchè se sì, con una bella storia oltre a quelli già citati, ed evitando titolì già parecchio noti, che mi vengono in mente ci sono:

Alan Wake (sì, a me è piaciuto a livello di narrazione. Puppate.)
Bastion
Brothers - A Tale of Two Sons
I tre Brothers in Arms, che sono praticamente Band of Brothers: the Game
Call of Juarez, CoJ: Bound in Blood e CoJ: Gunslinger. NON The Cartel che è un errore
Cave Story <- questo è il top del top, non sto scherzando
The Darkness II
Mark of the Ninja
I Saints Row se a uno non dispiace il demenziale
Shadowrun Returns e Dragonfall
The Stanley Parable, anche se è un "gioco" per modo di dire
Transistor
Space Marine però deve piacere il 40k



Il gioco sicuramente li vale, tieni però presente che a livello di gameplay è decente ma nulla di più. Inoltre anche la storia da quello che ho visto è molto polarizzante, ho letto spesso in giro commenti che trovavano gli aspetti più shockanti un po' forzati sul giocatore e quindi non efficaci dal punto di vista emotivo
Space Marine no dai, è di una noia e monotonia spaventosa, un occasione sprecatissima


*

Poi lo finisci per inerzia.

To the moon ha una storia e delle musiche SPETTACOLARI, di gioco c'è veramente poco, e pure noioso ad essere sincero, ma che trama.




anche io ho visto lo stesso video.
se dopo boh... una decina di ore di gioco c'è stato bisogno che qualcuno mi spiegasse la trama, vuol dire che è stata quantomeno scritta di merda.
io non me la sentirei quindi di consigliare bioshock infinite per la trama.


solitamente non mi piace criticare i gusti personali delle persone, però che alan wake abbia una bella trama non si può proprio sentire
dopo tutto l'hype generato, non se ne potevano uscire con merda peggiore (parlo sia della trama che del gioco in generale).
A me a livello di narrazione è piaciuto, che ti devo dire

Per quanto riguarda il gameplay invece son d'accordo con tutte le critiche


Io avevo capito tutto, l importante era durante il gioco soffermarsi ad ascoltare le audiocassette, altrimenti ovvio che c'erano dei buchi di trama, avevo visto il video di spiegazione per approfondire qualche dettaglio, non per farmi spiegare la trama

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


beato te. io sono arrivato alla fine del gioco dicendo: "ma che cazzo è successo ?"
c'è da dire però che ho snobbato bellamente tutte le audiocassette