Giochi con bella storia.



si si io infatti parlo del primo Black Mirror, l'avrò finito 4 volte, anche se è vecchiotto è cmq bellissimo, bella storia, bella atmosfera.
Quelli dopo non l'ho mai giocati.

Poi ce n'erano degli altri molto belli, dei quali non ricordo il nome, sempre avventure grafiche sempre sul genere thiller, che erano tipo ambientati nel presente e nel passato (nel passato eri tipo un detective a Praga e c'erano degli omicidi con delle prostitute) e nel presente eri una ragazza e c'era un assassino.
non mi ricordo i titoli


In realtà era bellino prima che si trasformasse in dragonball

Post Mortem con seguiti, carini
Era bellino i primi 5 minuti, ovvero tutto il tempo della demo
Dragon age 2



Bravissimo Lucas

Post Mortem e Still Life che era lo spin-off.
Still Life 2 invece non l'ho mai giocato.

Sono molto carini, però sempre sotto a Black Mirror

Molto bello è anche Machinarium anche se un po' cortino.


Sta storia non finirà mai

Era bello fino a circa metà.


Machinariun è bello ma è più un misto ambientazione, grafica e tutto però la storia di per se non è che sia qualcosa di memorabile.


Cuore di pietra.


i see what u did there

PS: Spec Ops: The Line
Child of Light è un'ottima medicina contro l'insonnia.




Infatti se si parla di belle storie mi viene in mente Heavy Rain, sempre una loro produzione. Ma non ha visto luce su PC.


Perchè? Io me lo ricordo molto bello e cinematografico



Ah già... ok, capisco.


direi più neo di matrix
Gone home


Ha chiesto giochi
The Cat Lady

nessuno che dice the cat LADY EH EH EH1!1!!1
The Cat Lady io non lo consiglio a nessuno, non voglio disturbi depressivi sulla coscienza


Bravone



CHZO LOVE ME

Chzo Mythos subito, il terzo come dice Ugo è forse il più bello (peccato per il text parser che è l'input più insulso mai concepito al mondo), ma tanto una volta arrivato al terzo anche i primi due acquistano milioni di punti fino ad arrivare nell'iperuranio delle AG con l'ultimo

Dovrei rigiocarla la serie, tra l'altro.
cazzo quoto anche io C'zho mythos

grazie a Freemark per avermeli fatti conoscere

spec ops the line anche ma sicuramente questo l'hanno consigliato dietro

poi bho buttati su ogni fottuta AG della Wadjet Eye: Gemini Rue, Primordia, Resonance ecc.

ormai "storia bella" per me equivale alle AG principalmente (o in questi ultimi anni), anche qualche indie