Giochi con bella storia.

A forza di parlarne mi son messo a rigiocare gli Chzo Mythos e lol, mi ero perso questa cosa la prima volta:


Spoiler



La musica della parte finale di 7 Days a Skeptic, quella di quando il Welder ti insegue per la nave, è una versione MIDI di Black Celebration dei Depeche Mode








Tra l'altro me li sto giocando col commento di Yathzee che spiega un po' i retroscena, le influenze e i punti che gli piacciono di più o di meno ed è molto spassoso

Ora via di Trilby's Notes
tra le avventure grafiche ,è uscito technobabylon qualche mese fa






lo sto giocando in questi giorni, mi sta piacendo per ora
Già citato, a me è piaciuto parecchio
veramente bellino
io ancora devo recuperarlo ...
E' un remake, comunque. Confermo che è bello, è cyberpunk ma ha molti molti spunti originali. L'avevo citato in qualche thread un paio di mesi fa mi pare.
Il wetware e il modo che ha di interagire col resto del gioco è una figata pazzesca imho
Yep infatti sto pensando a come sfruttarlo, magari in qualche oneshot rpg o cosa del genere perchè è una gran bella idea.

Anche altre trope tipiche del cyberpunk sono riusciti a reimmaginarle in ottica molto attuale e originale, comunque. E' veramente scritto bene.


secondo me lo avete giocato alla cazzo




Bioshock Infinite consigliatissimo. E la trama è una figata.
Io da poco ho finito LISA

Da tempo che un gioco non mi prendeva così, anche solo per sapere come diavolo finisce
incuriosito
GTA V
Non l'avrei mai detto. Grandissimo gioco: storia non male e personaggi di assoluto spessore

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Age of Decadence vince a mani basse, non è ancora prodotto finito ma è già possibile finirlo con uno dei 6 finali disponibili, trama e lore incredibili.
cazzo con il bundle weekly mi son ricordato di una cosa.

Deadly preminition