Giochi che vi hanno fatto piangere

nun si sa mai coi tempi che corrono bisogna avere gli occhi pure sulla nuca
Aggiungo il finale di Zelda: Link's Awakening..... toccante direi
FFX...... la fine come gia detto quando yuna dichiara il suo amore a tidus, e non riesce ad abbracciarlo

tidus allora vola giu dall'astronzave e rivede il padre e si danno il 5.....

E metal gear..... tutto.... ogni momento la fine del primo fantastico

il secondo con la musica stupenda...... metal gear.... un Supergioco
Midnight resistance!! troppo bello quando alla fine salvi tutti i tuoi parenti e vai con loro a vedere il sole tramontare
ma ragazzi, vi siete dimenticate di The Dig

...e un po' anche grim fandango
A me è venuta una gran tristezza quando dopo 3-4 anni che giocavo a Ufo2 - XCom2 - Terror From The Deep l'ho finito e nel distruggere la base subacquea aliena tutta la mia pattuglia è esplosa con essa!!!!
fahrenheit mi ha colpito molto
ed anche i 2 longest journey
anche still life
Pianger piangere no però...


vero cacchio dopo che uccidevi Hitler uscivi dalla prigione e il personaggio rimaneva 3 ore in aria tanto era felice di aver sterminato un intero esercito di nazisti.... e cani

non ricordo quanti anni avevo ero piccolissimo... NOSTALGIA





Una tristezza infinita quando vedevo cadere uno dopo l altro i soldati di Brother in Arms
the longest journey, mi ha commosso perchè la storia mi aveva preso
Non piangere ma quasi (forte commozione):
Ouendan 2, lo stage della pattinatrice


il secondo longest journey e still life hanno colpito anche a me. Più o meno come un calcio nei coglioni
Il primo tlj mi ha commosso veramente invece con quel bel finale.. altri giochi sono stati gabriel knight 3 col suo bellissimo finale e dreamweb dove rimasi così
aggiungo il finale di aliens vs predator 2 (capolavoro) da parte marines. con il trasporto che si allontana e la ragazza che volevi salvare (che ti ha salvato il culo )che si fa' esplodere in un esplosione nucleare


LA RICORDO ANCORA ... STUPENDA
Metal Gears Solid 1 quando sparano a Meryl
Monkey Island 3 quando l'ho finito
Non proprio piangere ma molto triste:

- MGS1 quando Meryl muore nel secondo finale.

- MGS2 quando muore la sorella di Otacon e il pappagallo fa: ti voglio bene Al... ti voglio bene

- Il finale di FFVIII
il finale di Ecco the dolphin...

In quanti lo ricordano?
alla fine muore?


viene mangiato da uno squalo
alcuni giochi:
Alundra (muoiono diversi personaggi)
Metal Gear Solid (per Meryl)
FFVIII (tutta la storia d'amore dietro)
Castelvania: SOTD (la scena in cui Alucard rivive la morte della madre + il secondo finale sono memorabili)
Metal Gear Solid 1 - La parte finale in cui la dottoressa parla a Snake con sotto i paeseggi di flora e fauna dell'alaska Sopratutto per la canzone sotto