Giochi che vi hanno fatto piangere

Avete mai pianto finendo un videogioco (di qualunque tipo esso sia) e se si,quale videogioco era?
io ricordo che quando ero piccolo e riuscii a finire Wolfstein 3D per poco non mi scese qualche lacrimuccia vedendo la facciona felice del protagonista che fuggiva
Invece io sono stato colpito dalla fine di Bionic Commando
Mmmm in effetti ci sono giochi che mi hanno fatto piangere.....ma dalla rabbia perche mi inka@@avo come una iena!!
la fine di another world per amiga
Quando Cloud lascia andare il cadavere di Aeris in Final Fantasy 7...mai riuscito a non piangere...
Mi ha fatto molta pena e tristezza (e nel contempo mi ha fatto davvero cacare sotto) l'infermiera di Silent Hill nel momento in cui si ricorda di essere morta e piange di terrore mentre il sangue inizia a colarle sulla testa.
Dopodichè il protagonista fugge sgomento davanti alle sue suppliche e la si sente piangere battere sulla porta, col protagonista che si tappa le orecchie in preda all'orrore.
L' unico gioco che è stato ad un passo dal farmi frignare è stato FALLOUT nel finale del gioco,quando il protagonista dopo aver salvato il vault prende e se ne va..........
Mai visto un finale + triste...........
RYU quando prende e va via da solo in street fighter 2



Ci stavo pensando anche io.
Mai pianto, ma i momenti più toccanti sono qui elencati:

Dreamweb: Dopo aver compiuto l'ultima uccisione il protagonista esce dal palazzo per essere falciato dal fuoco della polizia. DW è stata una delle ultime, grandi avventure grafiche per Amiga e chi ha ancora l'emu dovrebbe dargli un'occhiata, merita.

System Shock 2: chi ci ha giocato sà a quale scena mi riferisco .

Metal Gear Solid: Quando Solid dà il colpo di grazia a Sniper Wolf. Una delle scene più belle mai renderizzate.

e, piccola chicca,:

Phantasy Star II: Nei che muore a metà del gioco (FF7 ha scopiazzato tantissimo da quel RPG) ed il finale... non ho mai capito se i protagonisti sono sopravissuti...









Ma non l'ha postato Bonzo, l'ho postato io...



scusa è che il secondo quote l'ho fatto con i copia incolla e avevo dimenticato di cambiare il postatore.....comunque ho editato.

BHè piangere no, ma in resident evil 2 quando il protagonista verso la fine non ce la fa a tenere la spia (non ricordo i nomi)
O senno anche quando entra nell'ufficio degli STAR e c'è la foto di tutti i membri ormai morti..
E max payne alla fine mi ha fatto venire la pelle d'oca
Come avete fatto a non piangere dopo essere arrivati alla fine di Double dragon in sala giochi,oppure dal nervoso per non aver finito impossible Mission per commodore64...
...Molto nervoso mi ha anche lasciato Kid Chamelelon per Sega Megadrive,non sono mai riuscito a finirlo!!!
Per piacere se qualcuno l'ha finito,si metta in contatto con me
Ho tirato giu' una lacrimuccia anche con Shining in the Darkness,alla fine naturalmente....
MA ora piango solo con CS

Un saluto a tutti

Tru
Double Dragon non finisce con la donna che abbraccia il tipo?
Alien vs Predator
quando i predator dopo aver pestato tutto e tutti se ne vanno via dicendo
"See you soon...."

Mah gioco da molti anni ma non ricordo molto bene, ci devo pensare... comunque ultimamente mia ha davvero impressionato e commosso MAFIA, mi ci ero immedesimato nel eprsonaggio cavolo poi mi paiceva troppo il gioco non so se ero triste e emozionato perkè l'avevo finito e la magia del gioco sarebbe scomparsa o per il finale della storia