Giochi che vi hanno fatto piangere

Super Mario Bros 2

quando Mario dorme con quelle luci blu e quella atmosfera che se la senti ora e' nostalgica!
DIO MIO!

oppure Zelda: Link's Awakening; mi piaceva troppo, e quando lo finii mi e' scappata una lacrimuccia (col wind fish che volava )
super mario

dall'inizio alla fine!
a me la musichetta di super mario.. mi fa piangere di brutto... solo se mi calo pero...
chrono trigger
semplicemente perchè era finito
A me ha fatto piangere la fine di babe maialino coraggioso, il film...
Lo so non c entra ma volevo essere solidale
E pure quando sento la musica di mazinga, o goldrake o jeeg robot mi si accappona la pelle e sento un brivido sulla schiena...
cmq io kid chamaleon per megadrive l'ho finito

ma se mi chiedi di ricordarmi la fine... non so propro che dirti

co tutte le canne che me faccio...
Final Battle.

Se non vi ha fatto piangere quello.....
a me ha fatto piangere la serie monkey...

DAL RIDERE!!!!!
Planescape: Torment, con tanto di pelle d'oca...
Cat dopo 9 anni che non ci gioco più. Alla sigla iniziale mi sono venuti in mente tutti i ricordi di quando ci giocavo da bambino e non ho resistito.
La distruzione della nave madre Galatea in Freespace
Il finale di Mafia, quando racconta la sua vita e alla fine viene ammazzato nel suo giardino ideale, notevolissima anche la colonna sonora, veramente non ha nulla da invidiare ai migliori film, ho salvato poco prima della fine e me la sono rivista almeno 20 volte.
Sicuramente ce ne sono altri ma non ricordo.


Mai ci fu cosa più inaspettata!
E sullo stesso filone, la morte del capitano Foster in Starlancer...
Duty... Honor... Sacrifice....

BOOOOOM

quando ho finito tr2
La fine dell'infermiera di silent Hill, veramente atroce.

La morte di Sniper Wolf, quel "set me free" era veramente struggente.

A questi aggiungo il finale di Flood; ti fai un mazzo incredibile per fuggire dalle fogne, l'unico mondo che conosci, ma appena metti il muso fuori da quel maledetto tombino un camion ti falcia! Così vicino alla libertà... amarissimo.

*

ci sto giocando in questo periodo per la prima volta e quella scena l'ho vista proprio oggi.. agghiacciante

e non solo quella scena, in questo capolavoro
Già detto:

La morte di Aeris in FF7, non me l'aspettavo.
another world x amiga!

raga non raccontate i finali dei giochi attuali tipo mafia!! a momenti mi rovinavo tutto! menomale che ho saltato in tempo quella risposta!

la fine peggiore di silent hill
...resident evil2 quando getta nel vuoto l'ampolla col virus dicendo :"tutto questo è successo x questa (guardando l'ampolla in mano),tutti questi morti per una cosa cosi piccola..


ovviamente solo se ti fondi col trascendent e resusciti tutti i tuoi compagni per dirgli addio.

bellissimo

lo sto rigiocando...è troppo bello
penserei subito a sniper wolf, e ryu che se ne và solo