Giochi che vi hanno fatto piangere

Da piangere no... comunque ci sono state molte parti piuttosto struggenti... Ad esempio la morte della moglie del padre di Konoko in Oni, sebbene statica come veniva narrata e la faccia sofferente erano piuttosto angoscianti. E anche la fine del gioco non è da meno.
Anche la morte di Aeris mi è sempre dispiaciuta in maniera incredibile, e ogni volta che incontro qualcuno che ha giocato a FF7 gli chiedo se conosce un modo per resuscitarla... che fastidio perderla

E' stato sicuramente d'impatto quando Ben dei Polecats in Full Throttle alla fine capisce che il suo stile di vita è e sarà sempre quello del motociclista con la sua banda, e decide di lasciare Mourine a dirigere gli affari della Corley Motors, e mentre scompare con il suo bolide ultra-trassato durante il tramonto e la musica dei Gone Jackals cresce una lacrimuccia mi riga il viso.
Wing commander I....quando soono morto la prima volta e ogni volta che la mia bara vola nello spazio....

Freespace...nn volevo crederci..la Galatea..

SONIC II per Msystem quando corre sotto le stelle con quella musica e l immagine nel cielo della sua ragazza appena morta e corre cerso l infinito....

E

OT

Ragazzi la scena del signore degli anelli quando BOROMIR difende i 2 Hoobit dagli Uruk-Kay ..e gli arrivano 3 frecce...Narrata e descritta cosi al rallenty...e dopo quanod dice ad Aragorn..Mio capitano Mio Re...ogni volta che lo rivedo mi scendono le lacrime aanche senza piangere...


VERO!!!!!!
Anche la scena dopo della morte di Gandalf il Grigio mi fa quell'effetto, eppure lo so che non è morto


nel film l'hanno rallentata anche un po troppo
per ucciderlo han dovuto conficcargli x metà circa 6-7 frecce
Eeeeh mo, 150... 3 freccie solamente. Peter Jackson voleva far notare che anche quando non c'è più alcuna speranza si continua a lottare per un bene più grande.

LOTR 1 ruled... LOTR 2...nzomma...
Final Fantasy X

Silent Hill 1 e 2

Metal Gear Solid 1 e 2

i japponesi saranno pure tipi strani ma le trame che creano sono sempre architettate in modo che almeno in un punto la mia (e non solo) sensibilità crolla
Monkey Island I.

L'ho amato troppo e ho capito che fra noi era finita nel momento in cui lampeggiò nello schermo "E' ora di spegnere il computer".

Era notte, era buio, erano altri tempi.

Ed il mio cuore si accorse solo allora d'aver amato per davvero.

Oz mi fai piangere
Oz
e con monkey island 2?
bella lì oz
metal gear 1....

sib sob


a me Monkey Island faceva ridere (a giocarlo)

però a ricordarlo ..la nostalgia fa piangere
la fine di Streets Of Rage ... il primo ... quello giapponese per il sega master system.

ff7.... avevo potenziato a smadonna quella stronzaaaa

ffx... il finale.....


Spoiler

quando dopo avergli detto ti amo fa per abbracciarlo e non farlo andar via, e passa attraverso

e quando da il 5 al padre




saluti

anX
mai, quando finivo un VideoG avevo sempre un sorriso a mmmillllle denti sulla faccia ( ) al max piangevo in icnazzatura con conseguente calcio al cabinato/lancio del joystick/pugno sulla tastiera
maròòòò il mio c16 quante mazzate che prendeva! e funzava sempre!! mica come le nuove console che si bloccano sempre!

commodore rulez
concordo


la mia caccastation si scassa in continuazione,manco regge agli sbalzi di corrente tzè
quando giocavo a nintendo,sega,C-16/64 di mazzate ne prendevano in continuazione e sempre anno funzionato

vero!

altro che patch che correggono il gioco,ventole per non surriscaldare il pc,cali di corrente (il mio x-box quando funza fa piu caldo di una caldaia)! !!

Il mio c-16 lo prendevo a badilate perchè magari perdevo una vita ad un gioco e lui continuava a funzare come niente!


allora c'era una fine.... io quando l'ho finito non so cos'è successo ma mi è saltata pure la schermata con le statistiche di fine livello.... oppure intendi dopo aver finito le missioni speciali? o director's cut forse?