Giochi che vi hanno fatto piangere

I più bei giochi mai avuti????? Direi Toki sull'amiga che faceva coppia col leggendario Dynamite Dux. Il primo monkey Island, loom, bubble bobble, raimbow island!


Il MITICO Xenon 2 Megablast uno dei migliori giochi d'astronavi!


Agony, coi suoi splendidi temi musicali (di cui conservo ancora i mod)!

Ce ne sarebbero a palate di giochi bellissimi!!!!

ho detto "che troiata che uomo di merda"
Freespace II, quando collassa il jump node per capella e tutti scappano dal sistema...veramente coinvolgente, anche se nn ho pianto...

giochi per i quali ho sofferto per finirli sono stati sicuramente bubble bobble, finito col mio amico dopo ore e ore di gioco spese durante i pomeriggi a casa, e Transport tycoon....che per finirlo ci vuole tantissima pazienza (soprattutto quando arrivi a 4 anni dalla fine e il gioco si impalla perche finisce la memoria dos )

piango sempre quando guardo ken shiro però
non riesco a trattenermi quando muoiono Shin, Io, etc....


il mio primo gioco assieme a Tunnels of Armaggeddon
ci passavo gli anni sul 486 col joystick antiergonomico a 2 bottoni

per stare in tema ricordo che la prima volta che avevo finito il 1° livello mi ero messo a piangere xchè era apparsa la schermata x comprare le armi ... e non capivo niente
poi i miei han telefonato a quello che mi aveva venduto il computer e mi ha detto come fare
avevo 9 anni eh
baNbino viziato

Non so se qualcuno di voi ha giocato a Kaghero2 Devil Deception
ma lì impersonavate una ragazzina addestrata ad uccidere con l'uso di trappole.

Un gioco sadico e drammatico ma scandalosamente divertente,
nella prima missione un ragazzo entrava nella magione, che custodivate, alla ricerca di una medicina per la sua sorellina gravemente malata; ma dato che voi avete l'ordine di uccidere chiunque entri...

Comunque affascinante l'idea della ragazzina inerme(non avete armi da offesa), innocente(siete stati plagiati) e muta che tuttavia è un ricettacolo di morte.
ok, ci voglio giocare. lo esigo. piattaforma e titolo più preciso, plz


a quale gioco ti riferisci di quelli elencati sopra?
un gioco che mi ha fatto piangere??

warrior king! dopo averlo visto mi sono messo a piangere pensando che avevo speso 100 carte per sta roba




non era malaccio però!



penso si riferisca a Kaghero2 Devil Deception


esatto. su google non ho trovato nulla

e su mame.dk neanche, quindi suppongo non sia arcade.

che è?
non lo conosco manco io e sinceramente mo son curioso
Allora:

Kagero2 è un gioco per psx del 1998 sviluppato dalla Tecmo.
In verità per giocarci non c'è necessariamente bisogno della console visto che è ben emulato dall'Epsxè.
Ho anche scritto una piccola recensione sul titolo in occasione di una release ma non so se posso dare il link qui dato che comprendeva il rimando ai file del gioco, liberamente scaricabili con un noto programma di p2p...

Insomma, in teoria sarebbe ok perchè i file ormai circolano su pc privati di mezzo mondo e la pagina non li contiene fisicamente ma... moderatori fatemi sapere.
Se qualcuno è curioso al peggio rispondo con messaggi privati.
bhè penso che questa questione sia meglio risolverla in privato o comunque via icq o pm visto che il gioco è protetto da diritti d'autore e si violerebbe la legge
contattami via ICQ allora 44992103

PS: l'epsxe mi gira troppo veloce.... c'è un opzione per settarlo più lento o devo provvedere a livello di sistema operativo?


se guardi fra le opzioni di configurazione dei video plug in, dovrebbe saltare fuori anche un limitatore di fps.

Ti ho mandato un messaggio privato.

[CUT].........

hem meglio evitare questi discorsi sul forum ^^
Braindamage
messaggio privato ricevuto... e suppongo mi debba dire anche qualcos'altro (cosa?) che giustamente brain ha editato
ah sì, dovrebbe essere tutto a posto.

Saggia decisione Brain