Giocare al dottore con la sorella.

sticazzi di freud
sorella + grande di 4 anni (già spostata ) tutti i miei amici mi dicono che è gnocca ecc
Il solo pensiero di vederla nuda o un incesto ecc, mi fa venire davvero da vomitare
Per me è come farsi la propria madre
Chi non ha sorelle, non può capire
ma avete capito che si parla di bambini ? di cose che si fanno quando si hanno 7-8 anni
Però l'idea di avere rapporti con la propria sorella è qualcosa che viene spesso suggerita sottilmente a scopo canzonatorio, generalmente da individui figli unici. Non è la prima volta che mi imbatto in conversazioni di questo tipo.


ma infatti ma di che cazzo stiamo parlando?

sorella 4 anni piu piccola essendo mia sorella è opvviamente gnocca.. ma cazzo per me è asessuata.

fateve vede da uno bravo


stessa reazione anche a quell'età
e poi ci picchiavamo e basta


Questa parte VERAMENTE non l'ho capita


ma infatti, tutti hanno capito quello che l'op voleva dire solo che normalmente sono fantasie da figli unici o da otaku, anch'essi figli unici ofc, che sognano di scoparsi improbabili fighe giapponesi mentre quest'ultime urlano onichaaaan a squarciagola
E' assessuata, quindi gnocca. No, wait...


se mi dici "mai passato per la testa" vuol dire che sarebbe stato un ragionamento fatto già con la cognizione del sesso, e sta qua la differenza.

non ti passa per la testa, succede perché nessuno dei due sa nulla di sesso, e si è curiosi.


ancora

già sposata?!?!?

parliamo di esperienze tra due bambini

da sto post si capisce che in realtà un pensierino...


non so guarda io a 6 anni sapevo già cosa fosse una vagina ( vedi tipa dell'asilo che ce la mostrava a tutti), e sapevo già come si facevano i bambini, quindi ripeto, mai passato per la testa. Poi o se vuoi insistere ad impuntarti su 2 parole di una frase in cui non c'è molto da capire, ok.


a 6 anni
questo thread si sta avvicinando pericolosamente al memorabilia


ci tenevo a marcare la differenza, cosa che tu secondo me non avevi colto.
@thread starter:

Fatti curare, no non è normale per nulla. Io ho una sorella di 3 anni più grande e non mi è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di fare quello che descirivi tu, solo il pensiero mi ha sempre fatto venire ripetuti conati di vomito.

(e no, ne io ne mia sorella siamo due rospi, quindi non provare ad aggrapparti a quello, mi hai fatto venire nausea!)

*
Mai stati bambini quindi Io ho imparato come si facevano i bambini dall'enciclopedia, con tanto di sezione di pisello dentro la vagina (disegno ovviamente).
Però pensavo che chi si muoveva avanti e indietro fosse un pervertito, e che la ratio fosse star fermi dentro


l'hanno marcata in 5 prima di te la differenza e sì l'avevo colta.


Avevo circa questa età (forse un anno in più) quando convinsi una mia amichetta a rimanere in mutande insieme a me a saltare come dei forsennati sul letto, NON uno sull'altro, attenzione.
Manco comprendevo l'esatto motivo, ma mi piaceva.
Ricordo ancora la faccia inorridita della madre quando entrò in camera e ci vide
avete rotto il cazzo, leggete BENE quello che dice il thread starter prima di dargli del malato.

roba da matti...