Giocare al dottore con la sorella.

Secondo me Galhaad ha mollato la bomba apposta sperando in divagazioni del genere


Ci sta un "You don't say?", qui!
E' evidente, dubito molto fosse interessato al comportamento para-sessuale ed alla scoperta del corpo nella pre-adolescenza .
inb4: se vostra sorella vi fa schifo, datela a me


venghino siori venghino, servizio gratuito di "gallatura sorelle"
Giocavo spesso al dottore, alle elementari mi ricordo che il gruppetto di ragazzi principale della classe di cui facevo parte, spesso portava una ragazza in bagno e la faceva salire su una sedia.. poi uno le alzava la gonna e tutti li a guardare come degli ebeti quella piccola ferita (cit.) e a volte si toccava, e quelle volte era festa!
mi ricordo una volta volta in mezzo a un campo di pannocchie con la cugina che gli rompevo le palle con frasi, "sarà una grande scoperta per l'umanità.. "nessuno ha ancora avuto il coraggio di vedere se siamo diversi!" cose del genere, alla fine ha ceduto.. e poi con le ragazzine dove andavo in vacanza.. ma cavolo quelle non la mollavano! stronze.




MY EYES!!! THE GOGGLES, THEY DO NOTHING!!!!

grazie per averci rovinato la giornata!
soffiare nel culo alla sorella è considerato incesto?
è da malati...

è da malati pensare che la curiosità di due bambini che si danno due palpatine, sia da malati.

sono figlio unico, ma a 8 anni con la figlia di un amica di mia madre l'ho fatto anch'io.

e non c'è differenza perché non c'è malizia ma curiosità.


con mia cugina finlandese a penso tipo 6 anni o giù di li, lei ha qualche anno in più

uno sopra all'altro nudi, boh a giocare? non ho un ricordo chiaro, ma sicuramente era tutto privo di un qualsiasi movente "sessuale"

*


aahahahahah
Io ho palpato il sedere della sorella di un mio amico, conta lo stesso?
2 cugine
Sorella più piccola, mai sfiorata e mai passato per la testa di farlo.

bello chi interviene a gamba tesa e non ha manco una sorella.
mia sorella ha 9 anni più di me, mai fatte certe cose...

però le ho fatte a scuola, poi crescendo è rimasta solo federica


bello chi interviene senza aver capito che si parla di 2 bambini curiosi e non di un adulto arrapato e una bambina

dire "mai passato per la testa di farlo" è un controsenso quando si parla curiosità e non si ha idea di cosa sia il sesso.

non è che ti veniva voglia di trombare, semplicemente non avevi idea delle differenze, ne avevi sentito parlare, e volevi vedere.

per questo per me con la figlioletta dell'amica di mamma è la stessa cosa... non c'è malizia

e se non c'è malizia, te ne fotti che sia tua sorella
io comunque mia sorella la vorrei menare quando si imputa per le cazzate da adolescente, non so cosa direbbe Freud ma so cosa direbbero i miei
Mah dipende dall'età direi.
Se Galaahd l'ha fatto a 19 anni forse tanto normale non è


perdonami dove ho parlato di adulti ? Ho scritto mai sfiorata e mai pensato di farlo, dovevo aggiungere da bambini ?
Tsk