Giocare al dottore con la sorella.

Stavo discutendo con i miei amici, e ad un certo punto salta fuori il discorso che in genere chi ha una sorella della stessa età, più o meno, finisce con il "giocarci al dottore", e con giocarci al dottore intendo toccare qua e là, fare le prime palpatine, cazzi e mazzi.

Ora, siccome per pura sfiga i babbazzi con cui parlavo in quel momento o han fratelli o son figli unici, mi han detto tutti che sono un pervertito e che non è normale, mentre io son convinto che sia una cosa molto diffusa.

Perciò la parola ad Agorà.

Discuss.
mi stai dicendo che essendo io figlio unico mi sono perso eventuali perversioni/incesti fraterni?

Sì.
no problem, rimane tutto in famiglia
io ho una sorella che ha 6 anni più di me e non mi ricordo di aver mai fatto niente che potesse far pensare ad un qualunque atto sessuale.
così, per statistica.
In fase pre-puberale è normale scoprirsi curiosi riguardo al proprio corpo, specie se si ha in famiglia un parente di genere opposto.

Chiaro che la distanza di anni fa molto, 6 anni oramai sono una generazione quasi

Vai tranquillo e rispondigli ai tuoi amici che anzi, in quella fase se non si sono proprio "toccati" non saranno in buona relazione col proprio corpo
la vecchia cugina ?
volevo inserire un'immagine con la scritta "WINCEST"
ho cercato su google

what has been seen cannot be unseen
fra te nascono i figli storti fra, nun ce provà


ho fatto il tuo stesso errore.

porco quà, porco là.
Era un trappolone per vedere chi ha sorelle?

Pics, gente. Pics.



This.


Cristo la cugina ok, ma la sorella no.

Colgo l'occasione x dire che ho una sorella figa 30 enne attualmente single, posto i dati di payPal o fate un bonifico
Noi ne sappiamo qualcosa

ne ne oni-chan..l'inizio promette bene!

=O
Io ho due sorelle di 4 e .5 anni in meno e non ci ho mai fatto nulla ne mi è mai passato dall'anticamera del cervello
ah ma certe cose non passano per il cervello
che pervertiti del cazzo
non c'e cosa piu divina, che scopare la .... sorella
sorella di 4 anni più grande. Mai pensato lontanamente, però mi farei la sorella di un mio amico
sorella maggiore di 2 anni.
mai passato per l'anticamera del cervello.