Giocare al dottore con la sorella.



Ora sai perche' le copertine erano bagnate anche quando fuori facevano -10 gradi.


*
per quanto era/è stupida una botta l'avrei data molto volentieri anche io

vabbè il rapporto con i fratelli è un classico il grande meno il piccolo

quante botte mi son preso io


Se fossi stato tuo fratello, ti avrei gonfiato anche io come una zampogna


ah giusto ora ricordo una cosa!

quando ero grandicello mi pare per le nozze di diamante dei miei nonni conobbi la figlia del cugino di mia madre e lì il mio uccello non ha sentito nessun imbarazzo nel gonfiarsi
per me è piuttosto impossibile. Dato che mio papà è il più piccolo, e la mia cugina più giovane ha tipo 40 anni.

Per la questione di mio fratello non c'entra assolutamente nulla il "porgi l'altra guancia". E' che lui è una sorta di psicopatico omicida.
Beh dai, la figlia del cugino di tua madre e' praticamente una sconosciuta




Milf



anche io ne ho "conosciuta" una


Davvero? Incredibile!


tu sei MALATO!

io non ci ho combinato nulla brutto schifoso d'un pervertito!


E il fatto che lei non fosse minimamente interessata non c'entra nulla!
E' qui che si piscia alle sorelle?


magari, secco come sei non avrei sentito niente

sarebbe stato solo più difficile scappare
spilungone del cazzo


no. ovviamente




Non è da malati in quanto se ne sta parlando su un forum leggero, che non ha come scopo lo studio di determinati comportamenti.

Han fatto due battute naturalmente correlate. Scrivere che questa cosa ti sorprende fino a giudicarli malati significa che non capisci la tua utenza nè dove stai postando.

Mi riferisco a questo, per intenderci.




E credo che se un post del genere lo avesse fatto qualcun altro lo avresti bannato.
era "Giocare al dottore con la sorella"
diventa "non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina"

mi aggiungo alla lista di quelli che 2 botte ad una cugina...

*


TRUE
V



*

Io sono più grande di ben UNDICI anni rispetto a mia sorella e non provo niente se non affetto fraterno nei suoi confronti.


No, però soffiandole nel culo si calma.


in effetti è stata un'uscita pessima, ma vabbè, si sarà fatto prendere la mano bò...