Giocare al dottore con la sorella.



Perdonami la sincerità: ho 27 anni ed ho una sorella, quasi coetanea, ti posso assicurare che non è mai successa una cosa del genere e mai succederà, non è assolutamente "normale" se veramente sei attratto da tua sorella ti consiglio di farti vedere da un buon psicologo, spero che almeno lei non sia attratta da te, se che anche lei lo fosse vi invito ad andarci entrambi.



ah chuck c'è poco da capire, non ha ammesso di averlo fatto, io infatti rimango sul "generico", sicuramente ci avrà pensato. Anche perchè uno non viene a chiedere un consiglio su una cosa detta e sentita, se l'ha fatto è perchè ci ha pensato seriamente.
EPICO



Pics?
GALAAHD CHE NON TROVA DONNE E QUINDI COMINCIA A GUARDARE DENTRO CASA PROPRIA
Ho una sorella di 4 anni più piccola di me e non mi è mai passato per la testa di giocarci al dottore o altro


Ti pare male. Io ho capito alla perfezione ed è rivoltante ora come lo era 20 anni fa.
Sarebbe come fantasticare su tua madre e se sei figlio unico non puoi capire, se non lo sei, fatti curare anche tu.
Siamo un forum di persone serie e sane a quanto pare evvai



ma poi dov'è sta scritto da bambini qua ? o son leso io o boh


8/10 e bacio accademico dello stesso Galhaad.



Se le TUE prime palpatine le dai dopo i 30....siamo messi male eh


ok son leso

Posso rifiutare di ritirare il premio?


ma chi ha parlato di attrazione?
ma dov'è che si parla di attrazione?
io ho letto "bambini, gioco del dottore"
boh
a 10 anni il mio primo pompino con tentativo di rapporto sessuale completo in piedi
poi più niente fino la seconda superiore

e si, giocavo al dottore con mia cugina di 5 anni più piccola
[ot]

ma credere cose che si sono GIA' dimostrate sbagliate cosa vuol dire?
essere credenti?
o essere non molto intelligentei?
smettila di fare elucubrazioni basate su cose per altro dai fatti dimostrate erronee
tu dici "se l'avesse fatto qualcun altro"
peccato che l'hanno fatto.
hanno dato del malato a galaahd. più volte
e nessuno è stato bannato, vedi un bannato tu? io no.
quindi torna a darti giudizi di moderazione sul tuo forum, thx

che poi, vederti in combo trolling moderatoria con xevil (ora capisco perchè, stranamente, a differenza di altri newcomer non ha preso le classiche pizze in manicomio) è veramente di una tristezza immensa[/ot]


* Bum *
Con la sorella no, con la cugina si ...
non collego un interesse sessuale (represso o quant'altro) alla naturale curiosità di un bambino, ma proprio zero...


ma perchè parlate di fantasticare, di fantasie, di attrazione
davvero non capisco, ma stiamo leggendo lo stesso primo post di galaahd?





giocare al dottore, prime palpatine.
bah
e dire che in prima pagina c'è chi aveva capito perfettamente eh




non state capendo un cazzo.

fino a 6 anni circa (soggettivo, ma andrei anche oltre di qualche anno) non puoi pensare a scoparti la sorella, o comunque non è che ti "arrapa"

che cazzo state dicendo