Gilda NGI per gw2 discutiamone

non ispiri fiducia

+ che promettere che ognuno fa quel cacchio che gli pare e a me interessano solo i guildpoints che erogate....
non so come potrei essere + onesto!
dai dai dai
Poi se qualcuno si fa avanti per me no problemo ho anche il progetto gilda piccola di amici in ballo!^^

L'unica cosa ho il "sospetto" che sia tutto ancora molto aleatorio, quando invece a me piace andare al sodo!
Per questo se nessuno si fa avanti lo faccio io!^^

vai pure avanti tu almeno sò chi insultare le la gilda disbanda

Stavo pensando....
e se dopo aver gildato tutti la rinominassi in
"actually is dolan!" ?

appunto sticazzi, non crearla tu, non ti darebbe retta nessuno, non hai la stoffa del leader e per di più tiri fuori sta minchiata

ennesima conferma.

ah, e basta continuare a rimarcarei l fatto della gilda NGI, sia qua, sia su all gamez, quando sarà il momento la creeremo, non ti mettere a granchio sui coglioni (cit. ), se vuoi scroccare guild points o che so io vallo a fare con mmorpgitalia o con i tuoi amici vascolizzati
Acido

I am hard but I am fair, son
\
negate l'accesso a Vegeth però ....

....poi potete gildare chi volete
Se ti sei svegliato male stamattina fatti un giro e calmati prima di fare il gran duca di sta ceppa!

Che qua ribadisco si è in 4 gatti a discutere di fuffa da mesi!
con nessuno che fa un passo avanti concreto aspettando che sia sempre qualcun altro a farlo!

Io ho un forte senso del Lulz e così mi piace scrivere postare e commentare e non lo cambio certo per te!^^

p.s. detto ciò IO la mia idea di gilda possibile in gw2 me la sono fatta...
ngi è un guazzabuglio di persone spocchiose litigiose in cui ognuno vuole avere ragione contro tutto e tutti (e mi piace per questo^^)
per cui secondo me l'unica cosa che può funzionare è una forma di gilda-contenitore quanto + possibile senza regole che favorisca la formazione di sottgruppi e che funga in pratica da bacino d'utenza.
Almeno.... se la si vuole gilda di ngi nel suo complesso!
altrimenti si finisce con fare una piccola gildarella di uno dei sottogruppi ma tanto varrebbe farsene una personale imho!

ribadisci cose over and over again che già diciamo da mesi e già diciamo in svariati thread, se non parliamo di gilda non vuol dire che prendiamo la cosa sottogamba o la ignoriamo, semplicemente aspettiamo prima di tutto il server e poi di organizzarci meglio sotto la release, quindi, non è vero che nessuno ha mai parlato di gilda e mai fatto un passo, hai solamente la fretta in culo di creare qualcosa di " concreto " subito perchè vorresti un posto d'onore in quello che si viene a creare ( e i motivi li hai già spiegati tu eh )

aspetta di essere gildato e gg perchè ne leader ne ufficiale sarebbe il tuo posto imho... i tuoi punti gilda farmateli altrove

non hai capito un cazzo ma se sei convinto te....

ho semplicemente una visione "un poco" diversa

se la si vuole di ngi imho va concepita da ngi (ovviamente da chi è interessato e giocherà)

Se fate le robine da club underground in cui discutete fra 3-4 persone in privato imho va benissimo.... ma è una gilda privata vostra....

^

ngi = maphia

sull'ognuno fa qul che cacchio gli pare sono più che convinto!^^

se fate stile maphia allora anche voi ciulate giuld points ma non avete manco la briga di ammetterlo!

Cmq mi sa che hai poco chiare le idee oppure non sei in grado di capire te stesso....

prima inizi con discorsi in cui gradi e regole ed organizzazione ferrea non vanno bene (e son d'accordo) poi inconsciamente dai importanza a gradi come founder e ufficiali (dicendo che non me li daresti) quando per me contano un cazzo!^^
Ho il VAGO sospetto che tu voglia fare la tua gildina di amicici però mettendogli sopra lo stampino [ngi] ci ho preso?

Ecco QUEL tipo di gilda proprio non mi attira, nel senso che o è gilda in cui ci entra ngi tutta tutti alla pari anarchica o tante grazie!

lolwut

non mi sembra ostrogoto!^^

cmq... visto che mi piace andare sul pratico...
rispondi ad una domanda semplice chiara diretta senza polemiche:

Io mi sono fatto avanti perchè mi era parso di capire che non ci fosse qualcuno che si stesse facendo carico di creare la gilda.... mi sono sbagliato e c'è un progetto in corso che non traspariva dai post?
ci sono già discussioni adesso e la gilda non è ancora creata ...adoro NGI

Non c'è nessun progetto segreto, men che meno per mettere le mani sul nome "Ngi"... ad ogni mmorpg/gioco di gruppo c'è sempre chi si organizza in base alle amicizie qui sul forum come è ovvio che sia, se c'è una maxigilda bene se no ognuno si arrangia per i fatti suoi. In swtor la gilda di ngi ad esempio manco si chiamava ngi.
Quello che sta dicendo lui è banalmente che non sei molto conosciuto per cui il fatto che tu dica "ci penso io a creare la gilda" non smuove nessuno a sgomitare per poterci entrare