Pro e contro sono cazzi mia in primis giusto per fare lo scontroso...
Secondo ritornando civili ne ero conscio e conosco bene l'evoluzione dei thread di gw2 su ngi, ma visto che i thread languono assai e non sembra esserci ancora una decisione chiara e limpida pensavo fosse ora di iniziare a discutere seriamente!
gilda casual e cazzona oppure inquadrata? consente il multiguilding dei suoi membri o no? Nome? chi la gestisce? (capogilda + ufficiali)
la mia opinione è la seguente: Partendo dal presupposto che probabilmente ci sarà un numero decente di membri direi che potrebbe essere una gilda attiva sia nel pve che nel WvW, la questione spvp credo sia gestito meglio a livello singoli gruppi affiatati....
Spero gilda casual e MOLTO cazzona ma che se c'è bisogno di fare una cosa sia capace di farla bene senza bisogno di far valere troiate di regolamenti o (orrore) DKP et similia.
credo che gilda open che consenta il multyguilding sia preferibile nome non saprei sicuro il tag [NGI]
per la questione capogilda e ufficiali imho ci vorrebbe almeno un mod volontario se si vuole usare un subforum per pura comodità, ci fosse ilbestia ancora in giro lo voterei come capo ad occhi chiusi!^^
si ma minchia lo fate apposta o volete continuare a fissare il dito al posto della luna???
lassa perdere i dungeon...
i dkp li ho citati per far capire cosa intendessi per gilda inquadrata!
toh guarda te ne metto altre di idee inquadrate fattibili in gw2....
si organizzano dungeon ma per partecipare si segue l'ordine di grado di gilda oppure una tabella che indica chi non partecipa da più tempo o cose simili
oppure...
tiriamo su gruppo chi c'è c'è chi non c'è amen non ci facciamo problemi noi e non se ne faranno gli altri?
ve prego ditemi che riuscite ad afferrare il SENSO di un discorso!
p.s. mi sono dimenticato che dovevo chiudere con un
da esperienza diretta la gilda su swtor ha funzionato bene...era cazzara al punto giusto ma senza esagerare peccato che con la merda che si rivelato il gioco la gilda sia durata un paio di mesi
Non prendiamola troppo seriamente, lo scopo principale è quello dii ncontrarci tutti quanti sullo stesso server senza soffrire la presenza di una community fastidiosa.
Sono stato in gilde/clan/altro con regole, ranghi, cazzi e mazzi, quittate dopo ore, mamma mia manco morto..
per carità essere organizzati, ma fare che quella gilda con i tipi fighi graduati che pensano di sapere tutto e comandano sui nuovi arrivati imponendo questo e quello e se poco poco ti azzardi a dare consigli o a dire che hanno torto è la fine???
OMMG
che poi ricordo ancora quella gilda che mi ha traumatizzato con test di ammissione, comportamento, obbligo di usare quello, obbligo di saluto, obbligo di presenza, obbligo di stare 20 ore al pc, obbligo di dare i tuoi sudatissimi soldi a tutto il clan, obbligo di dire sempre zi padrone, obbligo di usare sempre quella stessa skin!!
IO DICO BASTA ALLA VIOLENZA SUI VIDEOGIOCATORI E TU??