Gilda NGI per gw2 discutiamone

Come da topic....


io confesso che sono indeciso fra entrare in una grossa gildona o farmi la microgilda di rl friends....


entrambe hanno pro e contro!



con la gilda grande accedere a content complesso è più semplice, ma con la microgilda ogni piccolo miglioramento ce lo si gode di più....






edit:

il server scelto è gandara
alla fine non conta tanto la gilda quanto il server, e solo per il wvwvw dato che per pve e spvp i server sono praticamente tutti collegati
asura necro ..ci sono
ci son pur io


questo è verissimo!

infatti il server viene prima di tutto!

però a volte anche il tag conta!^^


no

nessuna opzione ha pro e contro per prima cosa, secondo, il thread della scelta del server era proprio in vista di una gilda NGI

Informiamoci prima di aprire thread a cazzo.


Pro e contro sono cazzi mia in primis giusto per fare lo scontroso...


Secondo ritornando civili ne ero conscio e conosco bene l'evoluzione dei thread di gw2 su ngi, ma visto che i thread languono assai e non sembra esserci ancora una decisione chiara e limpida pensavo fosse ora di iniziare a discutere seriamente!

il 25 ricordo si parte (per l'headstart)



dettagli potrebbero essere:
gilda pvp
pve
entrambe?

gilda casual e cazzona oppure inquadrata?
consente il multiguilding dei suoi membri o no?
Nome?
chi la gestisce? (capogilda + ufficiali)




la mia opinione è la seguente:
Partendo dal presupposto che probabilmente ci sarà un numero decente di membri direi che potrebbe essere una gilda attiva sia nel pve che nel WvW, la questione spvp credo sia gestito meglio a livello singoli gruppi affiatati....

Spero gilda casual e MOLTO cazzona ma che se c'è bisogno di fare una cosa sia capace di farla bene senza bisogno di far valere troiate di regolamenti o (orrore) DKP et similia.

credo che gilda open che consenta il multyguilding sia preferibile
nome non saprei sicuro il tag [NGI]

per la questione capogilda e ufficiali imho ci vorrebbe almeno un mod volontario se si vuole usare un subforum per pura comodità, ci fosse ilbestia ancora in giro lo voterei come capo ad occhi chiusi!^^
non ci sarà bisogno di DKP e simili perchè le instance son tutte da 5 player e non droppano equip ma token a tutti da scambiare per l'equip...

wow is that way



si ma minchia lo fate apposta o volete continuare a fissare il dito al posto della luna???

lassa perdere i dungeon...


i dkp li ho citati per far capire cosa intendessi per gilda inquadrata!


toh guarda te ne metto altre di idee inquadrate fattibili in gw2....

si organizzano dungeon ma per partecipare si segue l'ordine di grado di gilda oppure una tabella che indica chi non partecipa da più tempo o cose simili

oppure...

tiriamo su gruppo chi c'è c'è chi non c'è amen non ci facciamo problemi noi e non se ne faranno gli altri?


ve prego ditemi che riuscite ad afferrare il SENSO di un discorso!


p.s. mi sono dimenticato che dovevo chiudere con un

Waddafak plz!



perdio già me la immagino una gilda di ngi che segue sto tipo di regole
mass gquit al day 2.

Farsi sbattimenti in un gioco che non richiede sbattimenti

un nick una verità


questa è veramente una stronzata

da esperienza diretta la gilda su swtor ha funzionato bene...era cazzara al punto giusto ma senza esagerare
peccato che con la merda che si rivelato il gioco la gilda sia durata un paio di mesi


E' una cosa ciclica!^^

fidati che c'è tato anche nella gilda di Manicomio e ho detto tutto!

imho dipende dal grado di sopportazione degli ufficiali!^^



Non prendiamola troppo seriamente, lo scopo principale è quello dii ncontrarci tutti quanti sullo stesso server senza soffrire la presenza di una community fastidiosa.
Io direi una gilda per incontrarci e cazzarà assieme, senza troppe menate e regole


Not sure if serious or bad trolling!^^


veramente io sempre stato uno che se ne batte le balle.....

ma est claro la differenza fra:

pongo delle domande e faccio ipotesi su cosa potrebbe avvenire
e
quello che piace a me
?


ha detto tutto quello che stava da dire


bon fa piacere vedere un'unione d'intenti!^^

Ah come gilda di ngi proporrei un unico obiettivo:

Far ottenere l'arco epico a forma di unicorno che spara arcobaleni a void!





*

Gradi?

Ranghi?

Pastori?

Leader?

King?

Supreme Commander?

REGOLE??

Spoiler





Sono stato in gilde/clan/altro con regole, ranghi, cazzi e mazzi, quittate dopo ore, mamma mia manco morto..

per carità essere organizzati, ma fare che quella gilda con i tipi fighi graduati che pensano di sapere tutto e comandano sui nuovi arrivati imponendo questo e quello e se poco poco ti azzardi a dare consigli o a dire che hanno torto è la fine???

OMMG

che poi ricordo ancora quella gilda che mi ha traumatizzato con test di ammissione, comportamento, obbligo di usare quello, obbligo di saluto, obbligo di presenza, obbligo di stare 20 ore al pc, obbligo di dare i tuoi sudatissimi soldi a tutto il clan, obbligo di dire sempre zi padrone, obbligo di usare sempre quella stessa skin!!

IO DICO BASTA ALLA VIOLENZA SUI VIDEOGIOCATORI E TU??
È tutto bellissimo ciò che hai detto, Ana, ma la prossima volta metti magari una immagine che non faccia spaginare anche un 24"