Gilda NGI per gw2 discutiamone

*
io ho mollato wow e i moorpg in generale anni fa per questo (oltre al dover farmare costantemente per non perdere il passo), un po' di organizzazione ci sta ma niente che mi dica "obbligo di presenza tutte le sere"
Io una mano ve la darei volentieri, ma avendo già fatto apply per un'altra gilda posso solo darvi una mano qui sul forum tenendo organizzato e pulito il tutto. A patto che dai piani alti acconsentano, ovviamente

tu porti sfiga....eri mod nel forum di swtor e vedi che fine ha fatto il gioco
Propongo una sottogilda medeghina/lombarda!^^

ok confesso il motivo:
mi sono rotto le balle che per eventuali raduni mi tocchi andare sempre da firenze in giù!

Come se non ti fossi mai levato le grinze dal corpo in suddetti raduni.

ma il divertimento c'era ma ho giurato a me stesso.... mai più in ostello in letto a castello!
Quindi si è già deciso il server su cui andrete?
mi pare che siano indecisi su gambara o bande nere
io e un manipolo di amici ci saremo sicuramente 3-4!

meglio de angeli....c'è più pelo

+ che altro c'è la gelateria buona!
io entrerò e cagherò parecchio il cazzo

Asura Mesmer in teoria..
Nessuno ha voglia concludere qualcosa di semidecente almeno in ambito pvp? Sarei interessato pure io ma un minimo di cose organizzate vorrei farle

ma intendi
spvp o wvw?

perchè imho
il wvw va bene di gilda
ma l'spvp + che di gilda va fatto con mini gruppo fisso che si allena a giocare insieme
WvW collaborando anche con altre gilde del server.

Per l'spvp ci si può organizzare in pochi come giustamente hai detto tu

finalmente ci riuniamo

nessuno vieta un organizzazione interna più seria così come nessuno ti impedisce di joinare anche gilde più serie a cui dedicartici.
La gilda NGI è più un ritrovo-nerd per noi forummisti ( consiglio di mantenere i nick in-game simili a quelli sul forum ) ma non è da escludeer nella maniera più assoluta una forma di organizzazione più marcata con magari delle serate organizzate di wvwvw fatto dalla nostra Bad Company

in realtà è tutto il contrario, solo che nel wvwvw ci puoi portare più amici un po più niubbi

Io per il spvp ci sono, visto che è la modalità che giocherò prevalentemente.
Oltretutto non si è neanche vincolati ad un certo gruppo quindi basta organizzarsi e partire, si può solo guadagnare visto che attualmente non c'è niente da perdere
mmmh sto quasi pensando di fondarla io al day one la gilda....

ovviamente col solo scopo di zanzarmi tutti i punti gilda che genererete e mettere in produzione quel che mi garba a me!^^

oltre a scegliermi unilateralmente lo stendardo!^^

Ma il nome di gilda secondo voi andrebbe bene un banale
NetGamersItalia [Ngi]
?

La tag dovrebbe esser solo di 4 lettere da quel che ho capito, e non si può meno anche se in beta si poteva.

Comunque boh, se diventa una cosa come hai detto io evito piuttosto