* io ho mollato wow e i moorpg in generale anni fa per questo (oltre al dover farmare costantemente per non perdere il passo), un po' di organizzazione ci sta ma niente che mi dica "obbligo di presenza tutte le sere"
Io una mano ve la darei volentieri, ma avendo già fatto apply per un'altra gilda posso solo darvi una mano qui sul forum tenendo organizzato e pulito il tutto. A patto che dai piani alti acconsentano, ovviamente
nessuno vieta un organizzazione interna più seria così come nessuno ti impedisce di joinare anche gilde più serie a cui dedicartici. La gilda NGI è più un ritrovo-nerd per noi forummisti ( consiglio di mantenere i nick in-game simili a quelli sul forum ) ma non è da escludeer nella maniera più assoluta una forma di organizzazione più marcata con magari delle serate organizzate di wvwvw fatto dalla nostra Bad Company
in realtà è tutto il contrario, solo che nel wvwvw ci puoi portare più amici un po più niubbi
Io per il spvp ci sono, visto che è la modalità che giocherò prevalentemente. Oltretutto non si è neanche vincolati ad un certo gruppo quindi basta organizzarsi e partire, si può solo guadagnare visto che attualmente non c'è niente da perdere