dal fatto che non parli mai di esperienza tua ma di cio che hai letto... poi credimi..ho iniziato a giocare quando ancora ti facevano giocare col c128 a pacman.
io non mi sono mai montato..ho soltanto espresso il mio parere sul server da player giocante e non da persona non giocante che parla solo per sentito dire.
invece di quotare pezzi..contestualizzali se ne sei capace ...pensa che ci sono religioni improntate sul copia incolla di testi lunghi migliaia di pagine.. se ti fa sentire figo fallo pure.
boh se la gente non vuole discutere di forme organizzative possibili simboli di gilda dove buttare i primi guild points devo dire che serve a poco nulla in effetti!
direi che finora è emerso che si vuole una gilda tanto per il tag in cui ognuno fa quel cazzo che gli pare.... al che mi sono anche offerto di fondarla pure così io sfrutto i guild points!^^
ah io li spenderei IN PRIMIS per il vessillo di gilda e tutte quelle cagate rappresentative (simbolo su scudi armi e mantelli)
Poi quel che serve per poter avere un bel drappo sventolante ngi su un keep
bhe sicuramente ci sarà gente, ma non è che ci conosciamo già tutti. Io conosco solo waddafak con cui ho giocato insieme a qualche gioco ( ma non ancora mmo). Se poi, come ho detto qualche post fa, ci si trova bene, ci si conosce meglio e si riesce a fare un gruppo serio da 5 a me va benissimo..tutto a suo tempo direi..
se create + pg e siete gildati ngi con uno siete gildati con tutti e questo si sapeva ma.... in automatico non state anche rappresentando! per cui ricordatevi di fare represent!!!!