Gilda NGI per gw2 discutiamone

e da quando dall'alto del tuo nulla sapresti che io non ho giocato scusa ?

lol
le ore di volo su wow per far avvalorare quello che dici
dal fatto che non parli mai di esperienza tua ma di cio che hai letto...
poi credimi..ho iniziato a giocare quando ancora ti facevano giocare col c128 a pacman.

non ho bisogno di montarmi il pene dell internet come te magari come qui sotto

io non mi sono mai montato..ho soltanto espresso il mio parere sul server da player giocante e non da persona non giocante che parla solo per sentito dire.

leggi sotto:

roba inutile al thread se non per mostrare l'epene
invece di quotare pezzi..contestualizzali se ne sei capace ...pensa che ci sono religioni improntate sul copia incolla di testi lunghi migliaia di pagine.. se ti fa sentire figo fallo pure.
si ma che cazzo ce ne frega a noi dei vostri litigi?^^

tranquilli x quanto mi riguarda vi gildo comunque entrambi l'importante è che ogni tanto facciate represent guild e mi doniate guild points!^^
Comunque i puntini di sospensione sono 3.
tidus FoW faceva STRACAGARE come server
sia come risultati sia come persone che hanno ghettizzato il server

cerdi che uno straniero mediamente informato possa finirci li'?

purtoppo non ha senso andarci, sarebbe un suicidio se non per seguire quelli di mmorpg ita

Comunque pac-man non è mai uscito per c128. E la retrocompatibilità verso le cartucce del c64 e vic-20 non valgono per il tuo e-penis
cmq per far vedere l'e-pene dovevi puntare sul rating arene non sulla quantità di gioco
all your guild points are belong to us!

penso anche io, oppure millantare qualche first down dei bei tempi andati
Ma sto thread a parte le tiratine di capelli con quello di mmorpgitalia che passava di qua, serve a qualcosa?

boh se la gente non vuole discutere di forme organizzative possibili simboli di gilda dove buttare i primi guild points devo dire che serve a poco nulla in effetti!

direi che finora è emerso che si vuole una gilda tanto per il tag in cui ognuno fa quel cazzo che gli pare....
al che mi sono anche offerto di fondarla pure così io sfrutto i guild points!^^

ah io li spenderei IN PRIMIS per il vessillo di gilda e tutte quelle cagate rappresentative (simbolo su scudi armi e mantelli)

Poi quel che serve per poter avere un bel drappo sventolante ngi su un keep

da lì in poi varie ed eventuali!
vado + nei dettagli:

POLITICS

Research Politics Level 1
Guild Emblem Template
Research Politics Level 2
Guild Armorer Contract
Research Politics Level 3
Contract Asuran Outsourcing
Guild Weapons Contract

ARCHITECTURE

Tutto!

direi che queste sono le BASI per qualunque gilda
da lì in poi per i buff da prendere imho si può scegliere!
bhe sicuramente ci sarà gente, ma non è che ci conosciamo già tutti. Io conosco solo waddafak con cui ho giocato insieme a qualche gioco ( ma non ancora mmo). Se poi, come ho detto qualche post fa, ci si trova bene, ci si conosce meglio e si riesce a fare un gruppo serio da 5 a me va benissimo..tutto a suo tempo direi..

ah una tip importante!

se create + pg e siete gildati ngi con uno siete gildati con tutti e questo si sapeva ma....
in automatico non state anche rappresentando!
per cui ricordatevi di fare represent!!!!

con tutto il rispetto ma non joinerei mai una gilda fondata da te, preferirei fosse un membro più OLD e affidabile di NGI

ma se son + old di te di BEN 2 mesi!