Gilda NGI per gw2 discutiamone

che numero di post bisogna raggiungere per contare qualcosa qui su NGI?

Nulla da eccepire per come l'hai messa giù!

Ora spiego il MIO problema (per quanto non ve ne freghi un cazzo ma solo per chiarire la mia posizione):

Sono indeciso al 50% fra microgilda di amici e gildone grossone tipo full ngi
entrambe hanno pro e contro

domenica parto per ferie 2 settimane

la microglida non ho problemi a farmela last minute
ma
per la questione gildona ngi imho c'è da smuovere le acque per arrivare prima del 25 con le basi decise (server e nome direi)

da qui la mia fretta!

p.s. x gy-dol: tranquillo che non sono i 5k la soglia!

sinceramente?
non me ne può fregare di meno

anche perchè su NGI non funziona la regola :

tanti post = GRANDE TESTA ! qui è inversamente proporzionale la cosa !

perchè ho pensato a phobos????

parti tranquillo

è un po' il problema di tutti comunque (quello tra microgilda di amici o maxigilda). Ma tanto una eventuale gilda del forum se nasce nasce sicuramente poco prima della release, se non dopo... e c'è sempre da contare che quel genere di progetti qui durano in media tre settimane, poi ognuno se ne va per i cazzi suoi

Non è tanto il numero dei post quanto quello dei ban subiti; oppure il fatto di moderare o aver moderato agorà

temo tu abbia orrendamente ragione!^^

ah ovviamente il top per me sarebbe microgilda però sapere di essere su un server dove ci sono tante facce di culo agoranesi per cui se lancio un fischio qualcosa si combina!

lo sapevo che il mondo girava intorno ad AGORA'!

la gilda di swtor (complice il gioco di merda) è durata un paio di mesi
forse meno non ricordo
ancora mi sa che non avete capito le gilde come funzionano; hanno voluto dare un impronta SOCIAL alle gilde, un po come Steam.

Io, CrisM1, quindi, avrò il gruppo di ngi su cui potrò accedere alla chat sapendo di trovare li tutti gli ngi-iani iscritti ma stare SERIAMENTE su un altra gilda, quindi tutto questo theorycrafting nymiano che state facendo sono solo enormi seghe mentali e preoccupazioni inutili.

Ditarcu avrà la sua gilda da cui scroccare i punti gilda come fregio principale mentre potrà comunque accedere al gruppo di NGI quando vuole. La preoccupazione di Rhen ( durata gilda 3 settimane ) si sarebbe posta nel caso in cui la gente potesse joinare una sola gilda

mi sa che non hai capito bene tu come funzionano!^^

il tutto poi ruota sui bonus che si crafta tramite punti di gilda!

questo per dire che se si vuole poi ottenere una gilda che possa tenere up i bonus WvW ci vogliono tanti punticini!

quindi è superficialmente social!

non so come funzioni il meccanismo sinceramente, però la "chat" di gruppo c'è sempre stata solo che poi alla fine la trascuravi in favore della guildchat... poi boh se è un sistema pensato in modo più approfondito ben venga.

vabè oh basta, onestamente, fai la gilda con i tuoi amici

ma perchè te la prendi se faccio i conti della serva?^^

http://wiki.guildwars2.com/wiki/Architecture#Art_of_War

qui i bonus....

ora si tratta di capire se si vuole sostanzialmente tenerli up + o meno sempre o se ci si accontenta!

a livello di accumulo punti posso dire che in 1 betaweekend in 2 abbiamo tirato su 500 e spicci guildpoints

venerdì sera sabato parecchie ore ma non tutto il giorno idem domenica

questo per dare un'idea

no fermi tutti....
cazz non ricordo in che momento dell'ultimo bwe ho creato la gilda....

nada le stime sono sballate
creati la gilda con gli amici, ascoltami, hai preso una completa sbandata su quello che sarà la gilda di ngi e non hai capito una sega di quello che ti ho scritto sopra

Scommettiamo che hai capito poco di dinamiche umane applicate alle gilde di gw2?^^

il /g txt ti fa parlare con la gilda ATTIVA che stai rappresentando al momento. NON con tutte quelle a cui sei iscritto!

questo per pura pigrizia umana tenderà a far condensare le persone in gruppi + o meno stabili!

quindi ngi può:
fare da "contenitore" per organizzare le minigilde
oppure essere semplicemente una minigilda
oppure essere usata quando serve il numero (in genere direi il wvw)

a me ipotesi 1 e 3 van bene la 2 non serve ad una bega imho
ma perchè dovrei unirmi ad altre gilde? basta ngi!
inb4 gilda swtor.

per la madonna, chi è pigro tanto va via no ? e sticazzi ? devo rincorrere la gente da quando ?
che pesantezza
ma è possibile far parte della gilda ngi, oppure è solo per pochi?
solo per pochi