[Giappone] Tokyo

Ci sono in questo momento.
Ieri siamo rimasti Tokyo
Oggi Nikko (bellissima)
E il programma per I prossimi giorni sono:
Altri due notti a Tokyo andando a Kamakura domani.
Kanazawa
Osaka
Osaka – Miyajima - Hiroshima – Osaka
Osaka –Himeji – Mt. Koya
MT.Koya - Osaka
Osaka - Nara – Kyoto
Kyoto
Kyoto
Hakone
Tokyo
Disneysea
Tokyo e partenza di ritorno in serata

Disney skippabile al 110%. Risparmia i soldi.

L’unica roba sensata che hai detto :asd:

1 Like

*

Universal Studios >

Il tuo parere per me conta come…boh non riesco a trovare un giusto termine verso il basso per descriverlo nella maniera più appropriata.

Sicuramente nessuno conosce i vostri ritmi meglio di te. :sisi: Per me al primo viaggio 7 giorni a Tokyo furono troppi, ma i viaggi in giornata si fa sempre in tempo ad aggiungerli se inizi a esaurire le cose da fare. Da Tokyo puoi fare anche una mattinata + pranzo a Kawagoe e una giornata a Nikko, per esempio.

A Takayama cosa vorresti fare? Tieni conto che il paese si gira in, boh, un paio d’ore. Io andai anche a Hida Folk Village. Per cenare vedi di trovare qualcosa al massimo per le 19, perché molti locali chiudono anche prima dei già precoci standard giapponesi. Magari trova un albergo carino.

Sicuramente mangia il manzo Hida. Io poi capitai anche in questo ramen. Non ti dico che è indimenticabile, ma se ti va un ramen è buono e il proprietario ha voglia di chiacchierare (sa l’inglese).

Bell’itinerario, sei solo un po’ stretto a Kyoto purtroppo :sisi:

1 Like

Estigrancazzi, tanto non riuscirei neanche a vederti :asd:

Ah non ne capisci un cazzo di viaggi come di videogiochi, tutto ok :asd:

No manco per sogno! A parte che costa poco confronto i parchi a orlando, ho troppe recensioni positive da amici per skippare il parco Disney più bello tra tutti i parchi Disney.

Allora vuol dire che dovrò ritornarci :sisi:

2 Likes

Non è un peccato non vedere il resto del paese?

In Hokkaido c’è stato il mio mentore per 1 anno (trent’anni fa), e mi ha detto che d’inverno è un posto magico

Mi sarebbe piaciuto perdermi per le viuzze e fare hiking. E anche l’Hida Village! Poi ho letto che c’è il treno panoramico da Osaka che ti porta direttamente la, e al ritorno per Tokyo un autobus che si ferma su aree di sosta spettacolari.
Però è una deviazione troppo lunga, quindi mi sa che salta. Conta che a noi piace uscire la sera e che non siamo i tipi che escono di mattina alle 7 :asd:

Non è una critica ma semplice curiosità. Perché andare in Giappone e visitare i parchi tematici? In Europa ne abbiamo un sacco

Beh, in tal merito alle 7 di mattina non ci puoi uscire anche se volessi. :asdsad: Per la metro non è cosa visto che è rush hour perlomeno a Tokyo e a Osaka (fino alle 8:30-45), i negozi generalmente aprono verso le 10, i templi, i parchi e le altre attrazioni spesso non prima delle 9. Più di fare colazione non è che ci sia molto da fare prima delle 9.

Per la sera basta che tieni a mente che gli ultimi treni sono attorno alla mezzanotte.

1 Like

occupiamoooo! :asd:

Disneysea è unica al mondo. Capisco andare a Disneyland Tokyo che c’è anche a Parigi ma disneysea invece non c’è nemmeno a Orlando e di quella qualità in Europa non trovi niente del genere.
Poi a fine settembre vado ad Europa Park che è il più grande d’Europa, è bello ma non è Disney

1 Like

Se non ricordo male DisneySea è l’unico parco Disney dove vendono alcolici

Fatti i cazzi tuoi.

Cazzi tuoi.

Sono cazzi tuoi non cazzi miei.

Ah ecco, così la gente si ubriaca e sembra tutto più fico.

il Disney di Tokyo cmq è anche quello più “vecchio” parco disney al di fuori degli states :sisi:

l’anno che ci son stato festeggiavano i 50 anni tra l’altro

https://youtu.be/VzDcImdjhmA?si=tB6bOlUTO0JJPzTw&t=660

Una piccola carrellata delle millemila foto che ho fatto, sono un mix tra tokyo e kyoto e zone limitrofe visitate

3 Likes