[Giappone] Tokyo

1200 non è la norma, la media è sugli 800.

con scalo ormai a quelle cifre :asd: i diretti sono tutti alti

Il malpensa express è una vergogna, ogni volta che vedo quei poveri stranieri in mezzo ai pendolari non so se ridere o piangere.

1 Like

dici prima che la russia chiudesse lo spazio aereo?

Ho cercato 1 ora fa per questo autunno e di media stavano tutti sugli 800 :dunno:

wat… sono cosi’ convinti della capitolazione?

BTW 800 euro di a/r giusto perche’ partite dall’Europa
Partire dal Giappone raddoppia il prezzo come minimo

Quelli che costavano meno erano i cinesi

Perché loro volano sulla Russia

qua a Roma c’erano diretti a partire dai 1000 in su.

questo inverno l’unico diretto che faceva roma-tokyo costava 1300

quelli con gli scali si 800 anche 600 ma son 37 ore di viaggio :asd:

No, erano da 16 ore, decisamente accettabile.

neanche uno trovato di scalo con tempi ragionevoli… che ti devo dire…

Si avvisano i viaggiatori che, causa mancanza di materiali, è cessata a tempo indeterminato l’emissione di nuove suica e pasmo.
Sembra continuare l’emissione di quella merdata fotonica che è il welcome suica (la suica che scade e si ciulla i soldi)
Se avete un cellulare con felica, installatevi l’app mobilesuica.

1 Like

noi abbiamo la suica :sisi:

Non se programmi con anticipo anche perché i diretti li fa solamente ita airways. Tempo fa con ita da roma si prendeva per ottobre a 600€.

purtroppo non ho potuto anticipare di molto quindi sicuramente quello ha influito negativamente

La suica che ho fatto nel 2018 funzionerebbe ancora teoricamente?

avoja

Se avete un iPhone la cosa piu’ semplice e’ comprare la Suica con Apple Pay direttamente nel wallet e fate top up quando volete.
La potete comprare gia’ dall’Italia volendo

Stavo cominciando a vedere per l anno prossimo, ma trovo solo dagli 800 in su da Aprile ad ottobre; mi sa che anche il 2024 se ne va affanculo :sad:

Rinunciare a un viaggio in Giappone perché il volo è a 800 euro invece di 600, che non ci sarà mai più tra parentesi, con lo yen a 1:160 è una pessima scelta economica. :asdsad: Non è detto che ci sia ancora quel cambio ad aprile chiaramente, ma li puoi cambiare già ora.