[GianniAndrea] Gli atei sono piu' intelligenti



No no

Non è vero



Mi paiono entrambe cose piuttosto ovvie.


Guarda che l'IQ e' solo in parte genetico.

Secondariamente, lo studio e' stato condotto coi controcazzi, quindi non stiamo parlando di ipotesi ma di fatti.


Detto da chi crede nella religione della "pecorella smarrita" e del "buon pastore" tutto questo non puo' che essere altamente ironico

.
e poi i religiosi hanno tutto il diritto di esistere.
Per es. atl e' molto discreto.
Scienze sociali: anni di studi per verificare ipotesi che tutti già sapevano essere vere
Comunque, giusto per disinnescare almeno parzialmente sto thread bomba, la lettura evoluzionistica della faccenda e' molto probabilmente una cagata. Secondo me, molto piu' semplicemente, chi crede tende ad avere un approccio meno analitico verso la realta' ed i problemi, quindi tende a sviluppare meno quelle capacita' cognitive misurate dall' IQ.

Sei liberale? Politicamente intendo.
Cosi' tanto bel flame e cosi' poco tempo. O dei che vi accanite! O destino sanguinario!


fix'd


rifix'd
Eh, cazzo, mo' mi pagate il copyright
"ateo è bello" è già stato detto?
Sta campagna religione caccapupù su agorà ha letteralmente sorpassato la fantasia
La realtà sorpassa sempre la fantasia.
Beeeeeeeeeeehhh beeeeeh, beeeee be bee. Beh


Che centra?

Considerando la tua capacita' di comprensione del testo, son quasi sicuro che tu credi in dio.

Rispondi invece di glissare, ho capito benissimo l'articolo, come ritengo tu lo abbia fatto. Sei liberale?