Gestione "Case Vacanze", anyone?

sì ma conviene fare l’antincendio se metti due 5090

fai come in california che hanno i pompieri privati

dimmi dov’è che te la gestisco io :asd:

ti faccio anche trovare la bici bella pronta pulita e oliata

Io ho due carissimi amici che vivono decisamente bene con una singola casa su airbnb, uno a Palermo, uno a Cefalu’ - gli entrano circa 2500-3000 netti al mese.
Ovviamente vivono ancora meglio perche’ la casa da affittare gliel’hanno comprata i loro genitori e quella in cui vivono pure :pagliaccetto:

Mio fratello sta andando anche in questa direzione perche’ giustamente vedendo me lavorare 1204 ore al giorno, lui, non ha lavorato un giorno in vita sua - abbiamo calcolato che dovrebbe riuscire a fare circa 1500-1800 al mese netti di tasse, che a Palermo sono dei bei soldi.

Se vuoi farti due calcoli ho un piccolo modello dove puoi cambiare i vari input e vedi quanto ti rimane in tasca con AirBnb, posso girartelo

cosa graditissima, invia pure thanks :ahsisi:

anche io anche io pm!! grazie <3

1 milione, sono più dello stipendio medio lordo italiano per 28-29 anni :asd:

Quindi 3 mesi di aperitivi a Milano

1 Like

tra l’altro questa è pure in zona turistica sul mare, sembra, manco fosse in una città da LSC

E cosa cambia se è una città turistica, la gente non ci dovrebbe abitare nelle città turistiche secondo te? :asd:

Cazzi miei che sono nato in una città col mare, la prossima volta nasco a Monza.

1 Like

@Sgigal gestisco da quando gattono tanto immobili che una casa vacanze, se hai dubbi scrivimi in pm, ultimamente sono incasinato e poco su questi lidi, lurko a malapena ogni tanto

1 Like

segno :sisi:

sono curioso giralo anche a me please

tesoro mio, ma la soluzione non è questa, la soluzione è trasferirti in loco, altrimenti è un’inculata, oltre al fatto che così saresti più vicino per venire a trovarmi :volemose:

1 Like

ho paura a mollare tutto ed andare a vivere sul cucuzzolo della montagna

Si ma perche’ sti thread non vengono aperti il Venerdi’??
Che AirBNB + seconda casa con l’asciugatrice su NGI facevamo 150mila post in 5h :asd:

@Amon impara da @Sgigal che crea i post del Venerdi’ di Mercoledi’ senza nemmeno provarci

ma così ci potremmo amare più spesso

cavolate a parte, questa estate o vieni o mi offendo

1 Like

:cool:

ridi ridi finché Salis’d

1 Like