sì ma conviene fare l’antincendio se metti due 5090
fai come in california che hanno i pompieri privati
dimmi dov’è che te la gestisco io
ti faccio anche trovare la bici bella pronta pulita e oliata
Io ho due carissimi amici che vivono decisamente bene con una singola casa su airbnb, uno a Palermo, uno a Cefalu’ - gli entrano circa 2500-3000 netti al mese.
Ovviamente vivono ancora meglio perche’ la casa da affittare gliel’hanno comprata i loro genitori e quella in cui vivono pure
Mio fratello sta andando anche in questa direzione perche’ giustamente vedendo me lavorare 1204 ore al giorno, lui, non ha lavorato un giorno in vita sua - abbiamo calcolato che dovrebbe riuscire a fare circa 1500-1800 al mese netti di tasse, che a Palermo sono dei bei soldi.
Se vuoi farti due calcoli ho un piccolo modello dove puoi cambiare i vari input e vedi quanto ti rimane in tasca con AirBnb, posso girartelo
cosa graditissima, invia pure thanks
anche io anche io pm!! grazie <3
1 milione, sono più dello stipendio medio lordo italiano per 28-29 anni
Quindi 3 mesi di aperitivi a Milano
tra l’altro questa è pure in zona turistica sul mare, sembra, manco fosse in una città da LSC
E cosa cambia se è una città turistica, la gente non ci dovrebbe abitare nelle città turistiche secondo te?
Cazzi miei che sono nato in una città col mare, la prossima volta nasco a Monza.
@Sgigal gestisco da quando gattono tanto immobili che una casa vacanze, se hai dubbi scrivimi in pm, ultimamente sono incasinato e poco su questi lidi, lurko a malapena ogni tanto
segno
sono curioso giralo anche a me please
tesoro mio, ma la soluzione non è questa, la soluzione è trasferirti in loco, altrimenti è un’inculata, oltre al fatto che così saresti più vicino per venire a trovarmi
ho paura a mollare tutto ed andare a vivere sul cucuzzolo della montagna
Si ma perche’ sti thread non vengono aperti il Venerdi’??
Che AirBNB + seconda casa con l’asciugatrice su NGI facevamo 150mila post in 5h
@Amon impara da @Sgigal che crea i post del Venerdi’ di Mercoledi’ senza nemmeno provarci
ma così ci potremmo amare più spesso
cavolate a parte, questa estate o vieni o mi offendo
ridi ridi finché Salis’d